[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 3:03 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Panthers Roseto
PASQUALE ER PANTERA
Pasquale Zeppillo, a sinistra, e Luigi Lamonica, che considera l’ex arbitro rosetano fra i suoi maestri.

Pasquale Zeppillo griffato Panthers Roseto.

Colpaccio del sodalizio cestistico rosetano, che nomina Club Manager l’ex arbitro Pasquale Zeppillo. Il comunicato stampa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 25 Luglio 2020 - Ore 11:45

Un altro fondamentale tassello arricchisce il mosaico delle Panthers Roseto: è ufficiale la nomina di Pasquale Zeppillo come nuovo club manager.

Tra gli arbitri più apprezzati e autorevoli nella storia dei fischietti italiani, Zeppillo ha proseguito una carriera di livello assoluto anche una volta conclusa quella in campo: in particolare, dopo aver ricoperto la carica di commissario degli arbitri in Serie A e capo designatore in B1, negli ultimi 9 anni è stato un ispettore antidoping della Federcalcio.

Pasquale avrà un fondamentale ruolo di raccordo tra squadra e società, partecipando attivamente ad allenamenti e partite, curando i rapporti con Federazioni e Leghe, e soprattutto portando il proprio inestimabile bagaglio di esperienza a un club giovane e ancora in fase di crescita.

Il general manager Francesco Del Governatore: “Siamo entusiasti ed anche un po’ emozionati nell’inserire una persona come Pasquale nel nostro team. Da una figura di questo calibro abbiamo solo da imparare: sono convinto che ci aiuterà moltissimo nel quotidiano, ma soprattutto che la sua presenza garantirà al nostro club sempre più credibilità e autorevolezza in tutto il Paese”.

Nei prossimi giorni la prima intervista di Pasquale Zeppillo targata Panthers!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft