[Ricerca Avanzata]
Martedì, 16 Aprile 2024 - Ore 16:54 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B, Girone C – Pallacanestro Roseto
CAMPIONATO, SUPERCOPPA, GIRONE C E CONSORZIO CON 25 FONDATORI!
I 25 fondatori del Consorzio le Quote.

Valerio Amoroso, Tony Trullo, Alberto Serafini.

Pubblico alla presentazione di Valerio Amoroso e Alberto Serafini.

Quel che c’è da sapere su date, formule e fondatori del Consorzio Le Quote.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 09 Agosto 2020 - Ore 23:45

È ancora molto presto, ma finalmente ci sono le date del ritorno al basket giocato, sempre che l’emergenza Covid-19 non torni a bloccare tutto.

Il Campionato di Serie B prenderà infatti il via il 15 novembre 2020, anticipato dalla Supercoppa organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro che inizierà l’11 ottobre e fungerà da succoso prologo, con 16 gironi da 4 squadre che giocheranno 6 partite andata e ritorno e le vincenti di ogni girone che accederanno al secondo turno ad eliminazione diretta, in modo da ottenere le 8 vincenti che disputeranno la Final Eight dal 6 all’8 novembre. In campionato, invece, previsti playoff incrociati tra i gironi A e B e C e D per determinare le 4 promozioni in A2.

Le abruzzesi Roseto, Teramo e Giulianova sono tutte le Girone C a 16 squadre, composto anche da 5 squadre del Veneto (Virtus Padova, Unione Padova Basket, San Vendemiano, Mestre, Vicenza), 2 del Friuli Venezia Giulia (Monfalcone e Cividale), e 6 delle Marche (Senigallia, Fabriano, Jesi, Montegranaro, Civitanova Marche, Ancona).

E il Roseto sarà una squadra ancor più solida, visto che nei giorni scorsi è stata formalizzata la costituzione del Consorzio “Le Quote”, che avrà la proprietà della squadra, con ben 25 fondatori.

Queste sono le 25 aziende fondatrici: Liofilchem srl, Clini.Lab srl, MADA srl, Sottanelli Assicurazioni srl, Spinosi Marketing srl, FIMAV srl, Metalchimica spa, Di Silvestre Group srl, Tipolito Coop. Rosetana snc, D.I.S. Project srl, Domostile srl, Immobiliare Emmediemme srl, Malvone General Costruzioni srl, Tecta srl, Health Progress Italia srl, Casa OK, Advanced Advice srl, D'Elpidio srl, Crisante 1963 srl, Deltasystem srl, Sicurezza Investigazioni SISMA, I Colori Soc. Coop. Soc., Tricol Diffusion snc, Poliambulatorio Sanitario Fisioessenza srl, ACIS Servizi srls.

Ai soci fondatori, i complimenti di Roseto.com e un fortissimo in bocca al lupo.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft