[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 12:54 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Musica e Cinema
OLTRE 23MILA VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE PER IL TRIBUTO A ENNIO MORRICONE
Marcos Marcelli, fotografato da Marco Cordone.

Il gruppo di StoryRec al lavoro.

La casa di produzione abruzzese StoryRec, che ha curato il video, impegnata in questi giorni nella realizzazione del cortometraggio ‘Nautilus’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 28 Ottobre 2020 - Ore 15:15

Si avvicina alle 24mila visualizzazioni su YouTube, in poco più di 20 giorni, il video del tributo a Ennio Morricone, realizzato dal tramonto all’alba dal pianista di Silvi, Marcos Marcelli, il quale il 6 agosto 2020, a un mese dalla morte del compositore, ha suonato al pianoforte alcune colonne sonore del compianto vincitore del Premio Oscar onorario alla carriera nel 2007, oltre che Premio Oscar e Golden Globe per la migliore colonna sonora nel 2016 per “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino.

Teatro dell’iniziativa, la tenuta di Francesco Marcacci prospiciente l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, nel territorio di Pineto. Una notte magica e poetica che è stata interamente ripresa e riassunta nel video di cui al link qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=r4xnESgBB-U

Il lavoro è una realizzazione di Storyrec, con la regia di Davide Lupinetti e la produzione esecutiva e ideazione di Pietro Albino Di Pasquale e lo stesso Lupinetti.  

La StoryRec sta proseguendo il suo percorso con nuovi progetti visto che sono iniziate da pochi giorni – nel rispetto delle normative anti Covid-19 – le riprese a Silvi Marina del nuovo cortometraggio prodotto dalla casa di produzione abruzzese dal titolo “Nautilus", del regista Davide Lupinetti. Un lavoro finanziato e patrocinato dal Comune di Silvi e dalla Provincia di Teramo, con la produzione esecutiva di Educ-arte.

ROSETO.com > Archivio
Sabato 22 agosto 2020
Musica
MARCOS MARCELLI OMAGGIA ENNIO MORRICONE SUONANDO DAL TRAMONTO ALL’ALBA
Performance del pianista abruzzese, lo scorso 6 agosto. Nell’articolo, il link per il video anteprima dell’omaggio.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=18443

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft