[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 21:37 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Emozioni in televisione, Emozioni in Musica
MASSIMO RANIERI E MARINO BARTOLETTI SU RAI 3, COME NEL 2019 A ROSETO!
Massimo Ranieri e Marino Bartoletti a ‘Qui e adesso’ di giovedì 3 dicembre 2020, su Rai 3.
[Luca Maggitti]


Marino Bartoletti a ‘Qui e adesso’ di giovedì 3 dicembre 2020, su Rai 3.
[Luca Maggitti]


Silvio Brocco, Enrico Ruggeri e Marino Bartoletti a Roseto degli Abruzzi, nel corso di Emozioni in Musica 2019.
[Luca Maggitti]


Ospite nello show di Ranieri anche il popolarissimo giornalista e scrittore. Una cosa simile accadde nel 2019 a Roseto degli Abruzzi, nel festival Emozioni in Musica, le cui prime 6 edizioni saranno raccolte in un libro che uscirà in questo mese.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 06 Dicembre 2020 - Ore 17:15

Giovedì 3 dicembre 2020, alle 21.20 su Rai 3, Massimo Ranieri ha incantato con il suo show dal teatro Sistina intitolato “Qui e adesso”, che andrà in onda ogni giovedì per altre tre puntate.

Nel primo appuntamento, fra gli ospiti, oltre al grande Gianni Morandi, c’è stato pure l’enciclopedico giornalista e scrittore Marino Bartoletti, che ha avuto un suo spazio di approfondimento e con il quale Ranieri ha dialogato.

Grande soddisfazione dalle parti di Roseto degli Abruzzi, visto che sia Massimo Ranieri sia Marino Bartoletti sono stati ospiti del festival musicale Emozioni in Musica, nella sesta edizione del 2019 (finora l’ultima svoltasi, dopo la pausa 2020 dovuta alla pandemia mondiale per il Covid-19).

Ancora una volta la lungimiranza di Morgan Fascioli, direttore artistico del festival, e Silvio Brocco, fondatore e patron, è stata premiata. Già, perché entrambi i volti noti (e amatissimi dal pubblico) che in questi giovedì offriranno uno spettacolo importante per l’Italia intera (oltre 1,5 milioni di persone per la puntata di esordio), appaiono sul libro che uscirà in questo mese intitolato “Emozioni in Musica. Una rotonda sul mare diventata festival”, narrato da Fascioli e introdotto da Brocco.

Il volume racconta il festival nelle sue 6 edizioni (2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019), sia narrando i preparativi e le giornate sia proponendo tutte le interviste agli ospiti.

E – quando si dice il caso unito alla fortuna – il libro si apre con l’intervista a Marino Bartoletti (ospite d’onore dell’edizione 2019) e si conclude con quella a Massimo Ranieri, che con il suo concertone chiuse l’edizione 2019.

Occhio quindi alle prossime puntate dello show di Massimo Ranieri e, fra qualche giorno, occhio all’uscita del libro del festival “Emozioni in Musica”, con interviste inedite non solo a Massimo Ranieri e Marino Bartoletti, ma anche a Patty Pravo, Luca Barbarossa, Tony Esposito, Stadio, Enrico Ruggeri, New Trolls, Fausto Leali, Maurizio Vandelli, Drupi e tanti altri ancora.

Infine, parlando di Marino Bartoletti, c’è da segnalare l’uscita da pochi giorni in libreria del suo ultimo libro intitolato “La cena degli dei”, già graditissimo. Il volume fa seguito al ciclo di 4 libri “Bar Toletti” dedicati a Facebook: “Bar Toletti – Così ho sfidato Facebook”; “Bar Toletti 2 – Così ho digerito Facebook”, “Bar Toletti 3 – Così ho sedotto Facebook”; “Bar Toletti 4 – Così ho cambiato Facebook”.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft