[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 12:44 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket e Solidarietà
CAMBIA UNA VITA, ADOTTA UNO STUDENTE ATLETA!


Lettera dell’ex Roseto Francesco Infante, a nome di Sports Around the World, per un progetto di grande valore che costa soltanto 95 centesimi al giorno.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 02 Febbraio 2021 - Ore 22:45

Cari amici di Roseto,

dopo aver portato avanti e finalizzato due progetti infrastrutturali negli ultimi 4 mesi, il dormitorio in Rwanda e la Sports Academy a Bukavu (RD Congo), noi di Sports Around the World abbiamo deciso di lanciare un nuovo progetto.

“Adotta uno Studente-Atleta” è un progetto che si propone di sostenere a distanza gli studi e l'attività sportiva di ragazzi particolarmente meritevoli che però non hanno la possibilità di pagarsi gli studi.

Tutti gli studenti frequentano la scuola di Busasamana, in cui abbiamo già realizzato attività sportive e costruito il dormitorio.

Basteranno 95 centesimi al giorno per garantire ad una ragazza/ragazzo i seguenti benefits:
-tasse scolastiche annuali;
-2 divise scolastiche complete (pantalone, camicia, cravatta, maglione, polo);
-vitto e alloggio nella residenza scolastica;
-abbigliamento per praticare sport (scarpe + 2 completini).

Grazie al supporto questi ragazzi avranno la possibilità di concludere gli studi superiori e provare a conquistarsi una borsa di studio universitaria sia per meriti accademici che sportivi.

Sarà possibile seguire la crescita di un ragazzo, scambiarsi corrispondenza, andarlo a trovare e conoscerlo personalmente.

Per intraprendere questo percorso con noi o saperne di più, basterà scriverci una mail a  info@sportsaroundtheworld.org e forniremo tutte le indicazioni necessarie.

Si può davvero cambiare una vita, adotta uno studente-atleta!

Grazie.

Francesco Infante
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft