[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 16:25 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Spettacolo
CAMILLA BIANCHINI, L’ARTE NELL’ANIMA.
Camilla Bianchini.

Camilla Bianchini interpreta Emily Brontë.

Camilla Bianchini.

Lunedì 15 febbraio su Rai 5, nei panni di Emily Brontë. Ma la figlia di coach Valerio Bianchini è tanto altro ancora. Per saperne di più, il link di una bella intervista realizzata da Chiara Nicoletti per ‘pink society’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 13 Febbraio 2021 - Ore 21:30

Camilla Bianchini è un’attrice con l’arte nell’anima.

Sua madre è l’attrice Marina Locchi, suo nonno il compianto Pino Locchi, attore e doppiatore dall’inconfondibile voce (ha fatto parlare in italiano i primi tre James Bond – Sean Connery, George Lazenby e Roger Moore – nella saga dei film sull’Agente 007).

Noi amanti del basket conosciamo soprattutto suo padre (e, comunque, sempre di arte si parla), che è il Vate del basket: Valerio Bianchini.

Ma stavolta parliamo di Camilla, terzogenita del coach dopo Tommaso e Carlotta, perché lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 22, su Rai 5 (canale 23), sarà la protagonista – nei panni di Emily Brontë – nella puntata della serie “Le interviste impossibili”, scritta e diretta da Roberto Quagliano.

Camilla, che viene dal teatro, nei mesi scorsi ha pure recitato nel thriller “Letto n. 6” di Milena Cocozza (prodotto dai Manetti Bros), mentre su Facebook potete ammirarla in versione comica sulla pagina da lei fondata “Mamme Roma Nord”, al link:
https://www.facebook.com/MammeRomaNord

Per conoscere meglio Camilla Bianchini, i suoi pensieri e i suoi progetti, vi consiglio di leggere la bella intervista realizzata da Chiara Nicoletti e pubblicata oggi su “pink society”. Ecco il link:
https://pinksociety.it/2021/02/13/protagoniste-camilla-bianchini/?fbclid=IwAR398uz0y-YTHmQ0u4HznsX_yF0WiI6x15U6R4EJvgrAMFsFIGPKo3zUP3w

Complimenti alla brava Camilla e in bocca al lupo per i suoi futuri progetti.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft