[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 16:00 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Brandon Sherrod & The Sharks – Italian Journey
IL DISCO DISPONIBILE SU OLTRE 250 PIATTAFORME DIGITALI IN TUTTO IL MONDO
La copertina del disco ‘Italian Journey’.

Il disco ‘Italian Journey’, sul quale è stampato un mosaico del maestro Bruno Zenobio.

La retrocopertina del disco ‘Italian Journey’.

Nuova vita per il lavoro che nel 2017 ha consentito di finanziare progetti di solidarietà per 10.000 euro, grazie alla neonata etichetta PlayCab di Morgan Fascioli ed Emanuele Di Teodoro. Disponibili anche 100 copie fisiche.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 27 Febbraio 2021 - Ore 22:15

“Italian Journey” è un disco realizzato, nel 2017, da Brandon Sherrod & The Sharks, che sono Brandon Sherrod, voce; Massimiliano Coclite, tastiere e voce; Emanuele Di Teodoro, basso; Morgan Fascioli, batteria.

Nel lavoro c’è pure (ai cori) la figliola di Massimiliano, Elisa Coclite, diventata una star nel 2020 con il nome d’arte di Casadilego, vincendo X Factor. Aveva 14 anni e regalò la sua voce d’incanto, nobilitando le canzoni.

È un CD figlio di amicizie ritrovate e di amicizie nate casualmente sotto l’ombra scura del terremoto, che tormentò il territorio abruzzese nel 2016.

Ho avuto l’orgoglio di pensare a questo progetto e l’onore di produrlo, grazie al prezioso supporto di Morgan Fascioli, manager musicale oltre che musicista e compositore.

Il disco, uscito a Pasqua 2017, riuscì a centrare l’obiettivo di vendere 1.000 copie, finanziando con 5.000 euro un progetto di beneficenza in Italia (Montorio al Vomano, Abruzzo) e con altri 5.000 euro due progetti negli Stati Uniti d’America (Bridgeport, Connecticut).

I PROGETTI FINANZIATI DAL DISCO
ITALIA: http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16275
USA: http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16324

Per questo, io e i musicisti abbiamo vinto il Premio Nazionale Paolo Borsellino 2017 per l’Impegno Sociale.

Il progetto non ha solo donato 10.000 euro, portando benessere in Italia e oltreoceano, ma pure portato fortuna a ognuno di noi, che dopo quel lavoro che ci ha unito ancor di più abbiamo realizzato tante altre cose belle, insieme o con altri.

Dopo oltre 3 anni, grazie all’intraprendenza e alla lungimiranza di Morgan Fascioli ed Emanuele Di Teodoro, che hanno fondato l’etichetta PlayCab, il disco vive in questo 2021 una sua seconda vita. Perché per noi è stato prezioso e se lo meritava.

Così Morgan ed Emanuele hanno inserito, grazie a PlayCab, “Italian Journey” in 250 digital store tra i più importanti del mondo come Spotify, Itunes/Apple Music, Youtube Music, Deezer, Napster, Tidal e altri ancora.

Quindi è ora possibile ascoltare le 10 canzoni del disco online. Questi sono i pezzi.

1.You’ve got a friend (King).
2.Ordinary people
(Legend).
3.One love
(Marley/Mayfield).
4.What a wonderful world
(Weiss/Thiele).
5.Treasure
(Mars/Lawrence/Levine/Brown).
6.If I ain’t got you
(Keys).
7.After the love has gone
(Foster/Graydon/Champlin).
8.Lugano addio
(Graziani).
9.Unaware
(Stone).
10.Prendila così
(Battisti/Mogol).

A questo indirizzo si può decidere come sentire “Italian Journey” scegliendo fra: Spotify, Deezer, Music, Napster, Tidal.
https://imusiciandigital.lnk.to/ItalianJourney

Questo è l’indirizzo per sentirlo su Spotify.
https://open.spotify.com/album/1XNoHjEt8IY8Qhx4nWcRlh?si=oItQ0dqCRBeKgShkvF78sA&nd=1

Vista la nuova vita di “Italian Journey”, ho il piacere di comunicare che ci sono anche 100 copie per chi non lo avesse comprato nel 2017, aderendo ai progetti di beneficenza, e volesse averlo su CD (sul disco è stampato un mosaico del maestro Bruno Zenobio). Basta chiederlo a me. Costa 10 euro.

Intanto, ascoltatelo online e vedete se vi piace. A noi piace ancora moltissimo, con Brandon Sherrod a cantare anche due classici della canzone italiana come “Lugano Addio” e “Prendila così”, nonostante fosse in Italia da meno di 6 mesi.

In bocca al lupo a PlayCab!

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft