[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 11:35 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Solidarietà e beneficenza
RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE LE PICCOLE CHIARA E CLAUDIA: GRAZIE A TUTTI E AVANTI VERSO L’OBIETTIVO!
Il risultato, a oggi 25 marzo 2021, della campagna di raccolta fondi per Chiara e Claudia, di 7 e 4 anni, figlie di Antonio e Francesca entrambi scomparsi. L’obiettivo – da raggiungere entro 53 giorni – è di 30.000 Euro.

Il grande amore della nostra comunità e di quanti stanno donando da tutto il mondo si sta facendo sentire. E, a proposito di Grande Amore, Gianluca Ginoble e la sua famiglia ci sono.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 25 Marzo 2021 - Ore 12:00

La raccolta fondi promossa a favore di Chiara (7 anni) e Claudia (4), figlie di Antonio e Francesca (scomparsi nel giro di 3 anni a causa di malattie incurabili) ha raggiunto 14.083 Euro, a una settimana dalla sua apertura.

L’obiettivo è raggiungere 30.000 Euro. Per farlo mancano 53 giorni.

Ancora una volta il grande cuore della comunità di Roseto degli Abruzzi e del territorio circostante – e di tutte  le persone di cuore che grazie al web stanno contribuendo da tutto il mondo – lascia pieni di stupore  gratitudine.

Adesso l’importante è continuare, per arrivare all’obiettivo e dare questa somma alle piccole, tramite i nonni, che la amministreranno per supportarle nella loro crescita che – come tutti possiamo immaginare – sarà molto difficoltosa e bisognosa dell’amore di tutti.

La comunità di Roseto ha fatto un ulteriore gesto importante, raccogliendo in alcuni esercizi commerciali libere offerte di persone, che sono state consegnate lasciandole nelle buste chiuse alle famiglie delle piccole Chiara e Claudia. Nessuno dei proponenti la raccolta e dei commercianti vuole pubblicità e quindi non faccio nomi, ma è giusto segnalare quest’altra prova di coesione di una Comunità con la maiuscola.

Infine, ma non per ultimo, registriamo con affetto l’impegno personale di Gianluca Ginoble, che insieme a papà Ercole e a tutta la sua famiglia potenzierà questo messaggio condividendolo sui suoi social, oltre a sostenere al campagna. E siccome la star rosetana del Volo – che ringraziamo – ha centinaia di migliaia di fans, siamo certi che il suo interesse darà ulteriore vigore alla raccolta.

Forza e coraggio, dunque. Avanti per il futuro di Chiara e Claudia.

EPPELA
Al fianco di Chiara e Claudia

PER DONARE
https://www.eppela.com/it/projects/30104-al-fianco-di-chiara-e-claudia


ROSETO.com > Archivio
19 marzo 2021
Solidarietà e beneficenza
RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE LE PICCOLE CHIARA E CLAUDIA
Tre amiche di Antonio Evangelista e Francesca di Giovannantonio, scomparsi prematuramente, hanno aperto un sottoscrizione. Il link per partecipare.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=18848

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft