[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 9:06 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto Basket Story
FINE BY ME, IL NUOVO DISCO DI BRANDON SHERROD.
Brandon Sherrod nel video ‘Fine by me’.

Brandon Sherrod con il Roseto in A2.

La copertina di ‘Italian Journey’ di Brandon Sherrod & the Sharks.

L’ex Roseto ha inciso un singolo. Le dichiarazioni del giocatore e il link per vedere il bellissimo video ed ascoltare la canzone.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 18 Aprile 2021 - Ore 20:30

Brandon Sherrod, cannoniere del decennio del Roseto Sharks (2009/2020) e per due anni in A2 nel Lido delle Rose, sempre disputanto i playoff (2016/2017 arrivando ai quarti, 2018/2019 fermandosi agli ottavi), è anche un cantante.

Nel suo primo campionato rosetano incise “Italian Journey” con i musicisti abruzzesi Morgan Fascioli, Massimiliano Coclite ed Emanuele Di Teodoro, riuscendo a dare 10.000 euro di beneficenza a 3 progetto di solidarietà: 1 a Montorio al Vomano e 2 nella sua Bridgeport, Connecticut, USA.

A 4 anni esatti da “Italian Journey”, presentato ad aprile 2017 a Roseto, Brandon è uscito con il suo nuovo disco: un singolo dal titolo “Fine by me”.

Circa la canzone, Sherrod ha dichiarato: «Ho scritto questa canzone dopo una relazione che ho avuto. Non sono stato proprio onesto con la mia compagna e ho pensato che sarebbe stato meglio se lei fosse andata via da me. Così questa canzone mi è servita per passare dal buio alla luce. Adesso, anche grazie a questo pezzo, mi sento bene».

La canzone è accompagnata da un video bello e raffinato, circa il quale Brandon ha chiosato: «Ho avuto la fortuna di fare questo video diretto da Leonardo Bedeschi, che ha lavorato anche con Adam Smith per il suo disco, quando era a Ravenna. Grazie a Leonardo e al suo staff, abbiamo potuto girare a palazzo Rasponi dalle Teste a Ravenna e credo che lui abbia fatto davvero un grande lavoro e di questo lo ringrazio molto».

Lo “Squalo canterino” quest’anno è in Serie A2 a Cento e ha giocato una grande stagione, fino a quando un infortunio al piede lo ha fermato. Dopo l’operazione chirurgica, attualmente Brandon sta effettuando la rieducazione.

E allora un doppio “in bocca al lupo”: per il suo nuovo disco e per il suo prossimo ritorno in campo.

Brandon Sherrod
FINE BY ME

https://www.youtube.com/watch?v=9M-xDsuc1z4


ROSETO.com > Archivio
BRANDON SHERROD

18 marzo 2017
BRANDON SHERROD E IL ‘TOCCO MAGICO’ DI KAREEM ABDUL-JABBAR
L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo lunedì 13 marzo 2017, dopo la vittoria del Roseto sul Mantova.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16061

22 dicembre 2017
BRANDON SHERROD: LO SQUALO CHE CANTA E SCHIACCIA.
Articoli, foto e video di un giocatore e cantante che nel Lido delle Rose ha centrato i playoff e inciso il suo primo disco ‘Italian Journey’ con il gruppo ‘Brandon Sherrod & the Sharks’.
ARTICOLO CON TUTTI I LINK AD ARTICOLI, FOTO E VIDEO.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16722

12 maggio 2019
BRANDON SHERROD CANNONIERE DEL DECENNIO
Davide Di Sante mette in fila i cannonieri del Roseto, dalla rinascita del 2009/2010. Leggere per ricordarsi la scalata dalla C2 alla A2. In calce, gli allenatori e le loro percentuali di vittoria.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=17645

ROSETO.com
Roseto Basket Story
TUTTI GLI ARTICOLI
https://www.roseto.com/news.php?id_categoria=73&tipo=basket

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft