[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 7:24 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Musica
‘CARITÀ’, IL RAP DI IOBÒ E MARTA, FRATELLO E SORELLA DI ROSETO.
La copertina di ‘Carità’.

Iobò e Marta.

Iobò.

I link per seguire i rapper del Lido delle Rose e ascoltare il loro pezzo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 06 Maggio 2021 - Ore 16:45

La scena musicale rosetana si arricchisce di un nuovo artista, Iobò, che da qualche giorno ha pubblicato il suo pezzo “Carità”, cantato insieme a Marta.

Un disco che è un affare di famiglia, visto che Iobò è il nome d’arte di Andrea Coppa, classe 1996, mentre Marta è sua sorella, classe 1992.

Così Iobò parla del disco: «Siamo una sorella e un fratello di Roseto degli Abruzzi e l’amore per la musica ci ha uniti per realizzare questa canzone. Marta, fin da quando ero bambino, mi ha sempre fatto sentire la sua voce cantando a squarciagola per tutta casa e facendomi scoprire nuovi artisti di tutto il mondo. Da qui è nata la mia passione per la musica. Scrivo da 7 anni, con la speranza di arrivare un giorno ad un pubblico eterogeneo che possa ascoltare ciò che ho da dire, perché credo che chiunque debba avere il proprio spazio per farsi ascoltare dicendo la sua e la musica è un ottimo mezzo per esprimersi».

Circa il titolo della canzone, Iobò chiosa: «Il pezzo si intitola “Carità”, ovvero ciò che manca in questa società ormai offuscata dal superare tutti in tutto, per realizzarsi sempre di più e dimostrare di essere meglio di qualcun altro. Io credo che per arrivare in alto non esistano scorciatoie, ma solo duro lavoro e impegno, che danno le basi per gestire tutto ciò che il mondo ha da offrire».

Iobò ha ringraziato Enterprise Studios di Silvi, per l’importante collaborazione e il lavoro profuso nel progetto.

Carità su Spotify.
https://open.spotify.com/album/7HRzflSusgSMETb16jGeD7?highlight=spotify:track:6YWH7W45nKemlWG8DjeUVD

Carità su YouTube.
https://www.youtube.com/watch?v=lFVYDShj-LM

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft