[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 12:15 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto d’Autore 2021
APERTE LE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE AL FESTIVAL


Setak a Roseto d’Autore 2020.

La quarta edizione in programma al Lido Mediterraneo di Roseto, nei giorni 3 e 4 agosto 2021. Come candidarsi, fino al 5 luglio, a essere uno dei sei partecipanti alla rassegna diretta da Morgan Fascioli.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 12 Giugno 2021 - Ore 17:00

La quarta edizione di Roseto d’Autore, rassegna dedicata ai cantautori indipendenti, è in programma il 3 e 4 agosto 2021 al lido Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi.

Aperto fino al 5 luglio 2021 il bando di partecipazione per la quarta edizione della manifestazione, diretta dal musicista e compositore Morgan Fascioli, che si propone di dare spazio e visibilità agli artisti del panorama indipendente italiano.

La direzione artistica sceglierà entro il 20 luglio 2021 i partecipanti.

Saranno sei i progetti artistici selezionati, che avranno la possibilità di essere proposti dal vivo nel corso delle due serate.

I criteri di scelta terranno conto del materiale pervenuto e della qualità dello stesso, secondo quanto viene indicato nel bando.

Roseto d’Autore ha già ospitato negli anni passati vari importanti artisti provenienti da ogni parte d’Italia, facendo anche cogliere loro l’occasione per confrontare idee e progetti e creando possibili sinergie per futuri lavori.

La manifestazione, già gemellata con il festival “Emozioni in Musica”, è entrata a far parte dal 2021 del circuito “MEI – Rete dei festival”.
 
La realizzazione dell’evento è curata dall'associazione Le Ombre, in collaborazione con l’etichetta MusiCab.

I cantautori interessati potranno consultare il bando e presentare la propria candidatura, utilizzando il form presente sul sito
www.rosetodautore.it

L’iscrizione è gratuita.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft