[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 24 Aprile 2024 - Ore 3:33 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Eventi a Roseto
ALLA GUIDA DI FERRARI, LAMBORGHINI E SUBARU.
La locandina della manifestazione.

Tiziana Nardone.

Francesco Nardone.

Possibilità di guidare le fuoriserie sul lungomare di Roseto, domenica 1 agosto 2021 dalle 9 alle 17.30. Primo evento organizzato da Tiziana e Francesco Nardone. I dettagli per partecipare.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 27 Luglio 2021 - Ore 09:45

Tiziana e Francesco Nardone, sorella e fratello di Roseto degli Abruzzi, inaugurano la loro nuova attività di organizzazione spettacoli – sotto le insegne di “Nardone Eventi” e “A.s.d. Perla” – con l’evento intitolato “ALLA GUIDA DI FERRARI, LAMBORGHINI E SUBARU”, che si svolgerà domenica 1 agosto 2021, dalle ore 9 alle ore 17.30, a Roseto, Rotonda Nord del lungomare centrale intitolato a Pasquale Celommi.

L’evento prevede la possibilità di guidare, su un circuito chiuso di 400 metri che parte dalla rotonda stessa, bolidi come la Ferrari 458, la Lamborghini Huracan e la Subaru Impreza.

Un giro di 800 metri complessivi, alla guida di una delle fuoriserie, costa 30 euro, ma il costo scende se si acquistano i pacchetti scontati:
-2 giri a 50 euro;
-3 giri a 70 euro;
-5 giri a 120 euro.

Qualsiasi numero di biglietti sia acquistato, il cliente avrà diritto, oltre alla guida in pista, a una serie di benefit:
-1 consumazione (paghi 1 prendi 2, valida per colazione o aperitivo) al Bar Jonny di Campo a Mare di Roseto;
-20% di sconto a pranzo o cena, dal lunedì al giovedì, da Aloisi Sushi di Roseto;
-10% di sconto per tavolo cena al Bolla Mare di Roseto.

I biglietti sono acquistabili il giorno dell’evento, nello stand al punto di ritrovo, oppure in prevendita rivolgendosi sui social media a Francesco Nardone.

Nel corso della domenica, per tutta la durata dell’evento, ci saranno fotografi che immortaleranno l’evento con i momenti della giornata e le esperienze a bordo delle vetture.

Questo è il primo evento di Tiziana e Francesco Nardone che, dopo anni di corsi, workshop, esperienze e dopo essere riusciti a conoscere e intrattenere rapporti con molte persone del mondo dello spettacolo, vogliono realizzare progetti con l’obiettivo di valorizzare il territorio mediante cultura, sport, teatro e vario intrattenimento.

In bocca al lupo a loro, affinché il loro impegno per Roseto degli Abruzzi migliori il Lido delle Rose per quanto riguarda l’offerta di spettacoli e manifestazioni.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft