[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 11:50 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Padel
L’ABRUZZO DEL PADEL AL CENTRO SPORTIVO ‘LA PELOTA’ DI GIULIANOVA




Dall’11 al 19 settembre 2021, Campionati Regionali Assoluti Outdoor. Il comunicato degli organizzatori.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 21 Agosto 2021 - Ore 11:45

A settembre, dall’11 al 19, tutto il padel abruzzese si darà appuntamento sui campi del Centro Sportivo “La Pelota” per i “Campionati Regionali Assoluti Outdoor”.
 
Il torneo, riservato a tutti i tesserati FIT (Federazione Italina Tennis – settore Padel) di tutte le categorie della nostra Regione è alla sua prima edizione nella storia del padel regionale.

Ad oggi, dati Fit alla mano, il Comitato regionale FIT Abruzzo-Molise conta circa 800 tesserati atleti tra uomini e donne, dato che è destinato a salire vista la grande diffusione che questo sport sta avendo in tutta Italia.

Con l’assegnazione di questo importante torneo la Fit ha voluto dare un grande riconoscimento alla “Pelota”, frutto anche dell’ottima organizzazione del primo open FIT della stagione organizzato a giugno (il PF Auto Padel Cup) e del risultato della squadra che è arrivata al terzo posto nel campionato regionale FIT-Abruzzo di serie “D”.
 
“Siamo molto grati al Comitato regionale ed è una grande soddisfazione per noi poter organizzare i primi campionati assoluti della storia di questo giovane sport e speriamo che la nostra struttura possa organizzare in futuro altri eventi di questa importanza per la nostra Regione e per tutto il movimento” - sono le parole della proprietà del centro sportivo rappresentata da Alessandro Mucciconi e Leone Valentini. Direttore tecnico della manifestazione sarà il Maestro Alessio Pistilli.

Le gare in programma previste per tutti i Campionati assoluti saranno il doppio maschile, doppio femminile e doppio misto (per tutte le categorie da Nc a 1a categoria) per 9 giorni di tanto padel e che ci faranno conoscere i primi campioni regionali di categoria della storia del padel abruzzese.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft