[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 13:16 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Tiro a Volo – Skeet
ANNA ZHADNOVA NON SBAGLIA UN COLPO, LA YOUTH SHOOTING ACADEMY FA SEMPRE CENTRO!
Anna Zhadnova, Medaglia d’Oro individuale.

Anna Zhadnova, Medaglia d’Oro a squadre.

Anna Zhadnova, Medaglia d’Oro mixed team.

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, altri allori in Coppa del Mondo Juniores per la scuola di tiro a volo di Roseto degli Abruzzi. Sugli scudi la russa allenata da Diego Gasperini, asso pigliatutto con 3 medaglie d’oro.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 01 Settembre 2021 - Ore 10:30

Ancora gloria internazionale per la rosetana “Youth Shooting Academy”, fondata e gestita dall’Asd “Leandro Recinella”.

Dopo i fasti delle recenti Olimpiadi di Tokyo, in cui l’accademia di tiro a volo ha schierato ben cinque atleti e tre allenatori, eccezionali notizie arrivano dal Kazakistan, dove si è svolta la Coppa del Mondo Juniores di Skeet che ha visto Anna Zhadnova – atleta russa della “Youth Shooting Academy” allenata da Diego Gasperini – fare “en plein” vincendo tutte e tre le gare alle quali ha partecipato: individuale, a squadre e mixed team. Di più: la bravissima Anna ha pure stabilito il nuovo record mondiale nella finale individuale con 56/60.

Dunque ancora allori per l’accademia di Roseto degli Abruzzi, che però non è sazia e già da oggi ha ripreso gli allenamenti in previsione dell’ultimo appuntamento stagionale del circuito ISSF: la finale di Coppa del Mondo, da quest’anno rinominata Coppa del Presidente.

A questa gara parteciperanno i migliori 12 atleti al mondo per ogni disciplina e – risultato davvero eccezionale – la “Youth Shooting Academy” sarà presente con ben 5  atleti.

ROSETO.com > Archivio
10 agosto 2021
Olimpiadi di Tokyo 2020
ROSETO DEGLI ABRUZZI PROTAGONISTA NEL TIRO A VOLO, NEL RICORDO DI LEANDRO RECINELLA.
Gli allenatori internazionali Diego Gasperini ed Eros Scarpino, rosetani d’adozione per amore, protagonisti a Tokyo con 5 atleti di 4 differenti nazioni. La storia dell’Asd ‘Leandro Recinella’.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19267

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft