[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 18 Aprile 2024 - Ore 22:42 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Giovanili e Serie C Silver
ROSETO BASKETBALL ACADEMY: L’UNIONE FA LA FORZA.


Riparte il settore giovanile rosetano, all’insegna di continuità e crescita. Ci sarà anche il Roseto Sharks in C Silver, che insieme al Roseto 20.20 rappresenta la seconda realtà maschile dopo la Pallacanestro Roseto.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 04 Settembre 2021 - Ore 12:15

Continuità e crescita.

Con queste due parole riparte la stagione del settore giovanile della Roseto Basketball Academy.

Continua il progetto che vede la simbiosi tra tutte le società giovanili rosetane: Scuola Minibasket, Fides, Virtus e Academy oramai viaggiano su di un unico binario.

7 sono i campionati giovanili a cui parteciperanno le formazioni: dall’under 13 all’under 19, passando tra campionati regionali e d'eccellenza, mentre crescono le collaborazioni con le squadre senior della città.

La Roseto Basketball Academy disputerà anche la Serie C Silver, sotto lo storico marchio Roseto Sharks, con propri atleti under 19, under 17 e under 16.

5 sono i ragazzi selezionati dalla Pallacanestro Roseto per esser aggregati al gruppo della serie B e 5 sono i ragazzi su cui l'ambiziosa società del Roseto 20.20 ha deciso di puntare per disputare il campionato di Serie C Silver.

Avanti dunque, all’insegna di progetti da sviluppare e uomini da far crescere.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft