[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 13:38 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Panthers Roseto
INGAGGIATA MATEA ATANASOVSKA
Matea Atanasovska.

Ala macedone, classe 2002 di 185 cm. Il comunicato.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 06 Gennaio 2022 - Ore 12:00

Il roster delle ARAN Cucine Panthers Roseto si rinforza con l’innesto di Matea Atanasovska, ala macedone classe 2002 di 185 cm, proveniente dalla Partenope Sant’Antimo dove stava realizzando oltre 12 punti di media nel girone campano di Serie B.

Matea è arrivata nel nostro Paese a quindici anni con il Basket Stabia tra le cui fila ha militato fino al 2019, già con un ruolo da protagonista in Serie B. Successivamente le esperienze a Forlì, sempre in Serie B, e poi in A1 con Vigarano nella stagione passata. Fa inoltre parte del giro delle nazionali giovanili macedoni fin dall’under 16.

Matea Atanasovska: “Sono entusiasta di essere qui a Roseto: mi piace il progetto della società, e sono qui per aiutarla a raggiungere il suo importante obiettivo. Sono una giocatrice fisica e versatile, amo giocare per la squadra cercando di dare sempre il miglior contributo possibile”.

Il direttore sportivo Laura Ortu: “Abbiamo scelto Matea sia per la sua giovane età, che per la sua capacità di ricoprire tanti ruoli. Ha un ottimo tiro e sa giocare bene spalle a canestro, il suo innesto darà maggiore continuità alle rotazioni e più respiro per le nostre lunghe”.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft