[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 16:38 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Partner & Sponsor di ROSETO.com – Laboratorio Analisi Clini.Lab
L’IMPORTANZA DELLA SICUREZZA ALIMENTARE


Per informazioni e prenotazioni sui servizi del laboratorio, telefonare al 085.899.02.82.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 12 Giugno 2022 - Ore 16:45

Il 7 giugno si è celebrata la «Giornata mondiale della sicurezza alimentare», che ha l'obiettivo di accrescere la consapevolezza dell’importanza della sicurezza alimentare per proteggere la salute dei consumatori.

Questa giornata ha, inoltre, lo scopo di attirare l’attenzione mondiale sull’impatto degli alimenti contaminati e deteriorati sulla salute pubblica. Secondo le stime globali dell’OMS, infatti, ogni anno una persona su dieci si ammala per aver ingerito del cibo contaminato da batteri, virus, parassiti o sostanze chimiche. Gli alimenti contaminati e deteriorati costituiscono un ostacolo allo sviluppo sociale ed economico: essi mettono a dura prova i sistemi sanitari pubblici, le economie nazionali, il commercio ed il turismo.

Il laboratorio Clini.Lab da anni offre metodi e soluzioni per aiutare gli operatori nel campo alimentare a conseguire un livello più elevato di sicurezza attraverso consulenza HACCP, predisposizione di piani di autocontrollo alimentari ed esecuzione di analisi su alimenti, acque e superfici nell’ambito di un sistema di gestione accreditato da Accredia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni.
Telefono: 085.899.02.82
Email: info@analisiclinilab.it


Clini.Lab, a Roseto degli Abruzzi, è un laboratorio analisi che dal 1975 eroga servizi sanitari specialistici e oggi è un punto di riferimento per analisi chimico cliniche, microbiologiche, microbiologia alimenti, acque e autocontrollo HACCP nella provincia di Teramo.

Tutti i servizi, visitando il sito www.analisiclinilab.it

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft