[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 13:19 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Politica a Roseto degli Abruzzi
SiAMO ROSETO. E SIAMO ALL’OPPOSIZIONE.
Il Direttivo di Siamo Roseto.

La nota di presentazione del Direttivo dell’associazione.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 07 Luglio 2022 - Ore 15:30

Al Lido Celommi è stato presentato l’assetto organizzativo dell’associazione SiAMO ROSETO.

Il presidente Simone Aloisi ha presentato alla stampa la composizione del direttivo del nuovo contenitore politico rosetano.

La carica di vice presidente è stata affidata a Vanessa Quaranta, il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Pietrina Cipriani mentre a Filomena Di Gianvittorio è stata designata in qualità di segretario.

All’interno dell’organo direttivo sono presenti anche Vanessa Pigliacelli, Liberatore Merlitti, Paolo Di Giacinto, Barbara Caporaletti, Marco Angelini, Vincenzo Lo Stracco, Giovanna Palazzese, Luisa Di Febo e Nicola Di Marco. La consulenza legale dell’associazione è affidata all’avvocato Nada Malatesta.

Una compagine in cui la presenza femminile risulta prevalente e che rappresenta sicuramente il fiore all’occhiello di questa nuova realtà.

Così Simone Aloisi: «Nonostante fossimo nella condizione di poter partire con questo progetto subito dopo le amministrative dello scorso autunno, abbiamo preferito attendere per far sì che potesse essere recepita da tutti la vera vocazione di questa realtà. Vogliamo dimostrare infatti che non siamo nati come reazione istintiva al risultato elettorale bensì come movimento che, dopo aver osservato attentamente le dinamiche politiche della nostra città in tutti questi mesi, desidera proporsi ai cittadini per creare un’opposizione valida e credibile. L’umiltà e la semplicità saranno sicuramente due elementi che contraddistingueranno la nostra azione. Convocheremo a breve una nuova conferenza stampa per parlare di alcuni temi individuati come prioritari e che sono frutto di una concertazione orizzontale con tutto il direttivo e i cittadini che si stanno avvicinando con curiosità al nuovo contenitore».

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft