Viabilità a Roseto
DOPO IL PALO, IL PANTANO

Doccia gelata gratis nel sottopasso che da via Nazionale porta al Lungomare e a via Marina. Ai governanti risolvere il problema, agli automobilisti la raccomandazione di guidare con prudenza.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Luned́, 22 Novembre 2021 - Ore 17:30

Nel sottopasso che da via Nazionale porta al Lungomare e a via Marina, c’è da circa 4 mesi un pantano d’acqua, sulla corsia di destra andando verso il mare.

Che piova o ci sia il sole, il pantano c’è.

Purtroppo, chi con la macchina scende in discesa – se vuole tenere la mano e stare nella propria corsia – deve necessariamente passare sul pantano, schizzando così in modo robusto alla propria destra, dove circolano pedoni e portatori di handicap che gli automobilisti, in discesa, non possono vedere se non all’ultimo momento, oltre la ringhiera di protezione.

Risultato? Doccia gratuita e imprecazioni dei “docciati”.

La strada pedonale del sottopasso – regolarmente spruzzata dal pantano – è molto trafficata perché le persone che vivono sul mare la percorrono per andare sulla nazionale (supermercati, farmacia, forno, poste, etc.). E le docce, con maledizioni incorporate, sono numerose.

A tutti gli automobilisti provenienti da via Nazionale, la raccomandazione di guidare con prudenza (non possono certo invadere la corsia opposta rischiando il frontale, ma magari andando piano, finché c’è il pantano, evitano di “docciare” qualcuno).

Ai governanti la richiesta di mettere a posto quanto prima il sistema di gestione delle acque del sottopasso, per eliminare una volta per tutti il “pantano docciatore”.

Video
[DOCCIA GRATIS VICINO VIA MARINA]
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/282832810431590


ROSETO.com > Archivio > 29 ottobre 2020
Viabilità a Roseto
SCUSI, CHI HA FATTO PALO?
Secondo incidente stradale in poco più di due settimane alla rotonda sud del lungomare. Ai governanti risolvere il problema, agli automobilisti la raccomandazione di guidare con prudenza.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=18519





Stampato il 04-20-2024 04:58:00 su www.roseto.com