SanremoSol è un format diretto da Giuseppe Grande, giunto alla settimana edizione, che si svolgerà dal 1° al 5 febbraio e promuove e valorizza musica, cultura, territori, scuola ed enogastronomia con attività legate al Festival di Sanremo.
Fra le iniziative di SanremoSol c’è il Gran Galà – organizzato da Giuseppe Grande con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi – che si terrà al Victory Morgana Bay con un parterre di ospiti provenienti dal mondo istituzionale, dello spettacolo, della musica e del giornalismo.
A SanremoSol si mangerà abruzzese, grazie a una delegazione di cuochi della nostra regione che cucinerà per artisti, giornalisti e altri ospiti. La brigata è composta da: Rosalba Marte (lady chef Vasto), Marta Di Marcoberardino (lady chef Teramo), Antonina Di Giacomo (lady chef Pescara), Soccorsa Tomasone (lady chef Termoli), Daniele Mancini, George Cibi Bogdan (da Vasto) e Marinella Ferigo (che arriva dal Friuli).
Marta Di Marcoberardino, che rappresenta la nostra provincia, sarà anche ospite del duo comico “È una Vitaccia” composto da Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, che seguirà le serate del Festival dei Fiori con dirette streaming su facebook e YouTube ogni sera a partire dalle 21.30.
ROSETO.com > Archivio > 15 dicembre 2021
Donne, cucina e dedizione.
ALLA LADY CHEF MARTA DI MARCOBERARDINO IL ‘COLLEGIUM COCORUM’
La bella lettera aperta del figlio Leandro, per festeggiarla. Pubblichiamo unendoci ai complimenti.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19546