Basket e Vini LEBRON JAMES BRINDA COL MONTEPULCIANO D’ABRUZZO DI EMIDIO PEPE!
Una delle due foto pubblicate da LeBron James, con in bella mostra la bottiglia di Montepulciano d’Abruzzo 2010 di Emidio Pepe.
Il campione della NBA – quasi 50 milioni di follower su Instagram – posta due foto di bottiglie abruzzesi. Il vino bevuto da King James, raccontato dal sommelier Walter De Federicis.
Roseto degli Abruzzi (TE) Sabato, 26 Gennaio 2019 - Ore 18:45
Immaginatevi questa strana ma gustosissima coppia: LeBron James e il Montepulciano d’Abruzzo di Emidio Pepe annata 2010.
Adesso seguitemi.
LeBron James è il giocatore di basket più famoso al mondo....
NBA NEVEN SPAHIJA ED ETTORE MESSINA: I POP’S BOYS, DI CASA A ROSETO.
15 ottobre 2015. Neveh Spahija ed Ettore Messina.
Il coach del ‘Roseto più forte di sempre’ lo scorso anno vice di Mike Budenholzer all’All Star Game. Ettore Messina quest’anno secondo di Gregg Popovich e coach alla guida del Resto del Mondo nel Rising Star Challenge.
Roseto degli Abruzzi (TE) Venerdì, 12 Febbraio 2016 - Ore 18:00
Wanda Osiris aveva i suoi Boys, alcuni dei quali fecero importanti carriere, come Nino Manfredi, Elio Pandolfi e Alberto Lionello.
NBA DANILO GALLINARI AL PLAYGROUND FRA SAN BENEDETTO E GROTTAMMARE
Italia, Marche, fra San Benedetto del Tronto e Grottammare, mercoledì 23 luglio 2014. Danilo Gallinari al playground. [Roberto Nardecchia]
Il racconto dell’ex arbitro di Serie A Roberto Nardecchia, l’intervista di Ilenia Di Felice, le foto e qualche altro ricordo.
Roseto degli Abruzzi (TE) Giovedì, 24 Luglio 2014 - Ore 17:00
...e poi a una certa, andando in bici alle sette della sera tra Grottammare e San Benedetto del Tronto (Marche, provincia di Ascoli Piceno, n.d.r.), passando tra le case in cerca dei luoghi cari delle vacanze da ragazzo,...
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678