Serie A1 Femminile – Panthers Roseto LUCREZIA COSER: LA PANTERA DEL NORD.
Lucrezia Coser festeggia la promozione in Serie A1, dopo la vittoria in Gara 2 contro Costa Masnaga, il 24 maggio 2025. [Panthers Roseto/Matteo Di Giovannantonio]
Articolata conversazione con la giocatrice più impiegata da coach Simone Righi nel campionato di Serie A2, vinto nella stagione 2024/2025.
Roseto degli Abruzzi (TE) Domenica, 17 Agosto 2025 - Ore 20:30
Ho intervistato Lucrezia Coser per un articolo – pubblicato sul Messaggero, nei giorni scorsi – e per questa conversazione più lunga e articolata.
Serie A1 Femminile – Panthers Roseto IL CALENDARIO NELL’ANALISI DI GIORGIO POMPONI E SIMONE RIGHI
Coach Simone Righi e il tifoso Giuliano Spizzico festeggiano la promozione in Serie A1. [Panthers Roseto/Matteo Di Giovannantonio]
Il team manager e il coach commentano il campionato. La società ha confermato oggi il vice allenatore Montuori e il preparatore fisico De Federicis.
Roseto degli Abruzzi (TE) Sabato, 02 Agosto 2025 - Ore 11:30
«Fino a fine anno 2025 giocheremo 5 partite di campionato fra le mura amiche del PalaMaggetti. Faccio perciò un appello al meraviglioso pubblico rosetano, che è stata una componente fondamentale per la nostra promozione...
Serie A1 Femminile – Panthers Roseto PLATOON SYSTEM ANCHE IN SERIE A1: BEATRICE CALORO È PRONTA!
Beatrice Caloro durante Gara 2 di finale playoff contro Costa Masnaga, al termine della quale le Panthers Roseto hanno conquistato la promozione in Serie A1 Femminile. [Panthers Roseto/Matteo Di Giovannantonio]
Protagonista di un grande campionato di A2, l’esterna classe 2004 vince anche con l’Italia 3x3 in giro per l’Europa e si prepara a ricominciare nella massima serie con Roseto, dopo aver guadagnato la A1 sul campo.
Roseto degli Abruzzi (TE) Mercoledì, 23 Luglio 2025 - Ore 10:15
Le Panthers Roseto sono pronte ad affrontare la prima, storica stagione in Serie A1 della loro storia.
La società è partita confermando con un biennale coach Simone Righi. Le atlete confermate sono...
Lavinia Lucantoni festeggia la promozione in Serie A1.
A vederla giocare ne dimostra 30, a farci conversazione 40. Invece la capitolina che studia per diventare avvocato oggi compie ‘soltanto’ 20 anni. Illuminata gioventù che celebro con questa intervista, realizzata dopo la promozione e tenuta per oggi.
Roseto degli Abruzzi (TE) Venerdì, 18 Luglio 2025 - Ore 15:30
Provo una forte invidia umana nei confronti di Lavinia Lucantoni. Anche se non dovrei ammetterlo, a 55 anni suonati, per non farmi deridere. Ma tant’è.
Invidio le sue idee chiare, la grazia, la capacità...
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678