[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 23:31 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket e Solidarietà – La Partita del Cuore. Il Roseto Basket per l’Emilia.
5.272 VOLTE GRAZIE
Donatella Pozzetti, Presidente AMO Nove Comuni Area Nord onlus, nel suo intervento la sera del 14 luglio 2012 all’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi.

Gli organizzatori della manifestazione consegnano a Donatella Pozzetti le scatole con l’incasso della serata.

La lettera di ringraziamento inviata dall’AMO ai Tifosi Rosetani e il bonifico fatto dai Tifosi Rosetani, in formato PDF.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 31 Luglio 2012 - Ore 23:45

AMO Associazione Malati Oncologici Nove Comuni Modenesi Area Nord ONLUS
Via Fogazzaro 1, 41037 Mirandola (MO)
C.F. 91020060363
 
Mirandola, 25 Luglio 2012
 
Oggetto: Partita del Cuore, Roseto degli Abruzzi. Ringraziamenti per donazione
 
Agli ultras del basket della Curva Nord
 di Roseto degli Abruzzi
 
A nome del Direttivo AMO Nove Comuni Modenesi Area Nord, degli operatori dell’Associazione, di tutti i volontari, dei malati e delle loro famiglie e della cittadinanza desideriamo esprimere tutta la nostra gratitudine per la donazione effettuata a favore della nostra Associazione in occasione di questa situazione contingente creata dal terremoto.
 
I 5272,90 euro raccolti durante la Partita del Cuore “Roseto per l’Emilia” ci permetteranno di continuare l'assistenza territoriale ai malati oncologici e loro famiglie che in questa situazione di emergenza, a seguito della chiusura del Day Hospital Oncologico di Mirandola, necessita di ulteriore implementazione. In particolare le progettualità portate avanti su tutto il territorio colpito dal sisma sono Servizio di trasporto gratuito per i pazienti che si devono recare nei luoghi di cura per radioterapia, chemioterapia, visite, prelievi ematici (attualmente dislocati nei comuni limitrofi anche distanti ore dalla Bassa ad esempio Sassuolo, Ferrara, Pieve di Coriano), Servizio di supporto psicologico sia per i malati oncologici che per le persone sfollate, Supporto infermieristico dedicato al domicilio o alle tendopoli in integrazione con il servizio di assistenza domiciliare (medici di base e infermieri).
 
Ancora una volta grazie per l’occasione che ci avete offerto non solo di ricevere una così ingente donazione ma di sentire l’affetto e il supporto di un gruppo di persone che si sono impegnate in pochissimo tempo per organizzare un grande evento.
 
Dr.ssa Donatella Pozzetti,
Presidente AMO Nove Comuni Area Nord Onlus
 
 
ROSETO.com > Facebook
LA PARTITA DEL CUORE. ROSETO PER L’EMILIA.
L’album fotografico della manifestazione.
 

Documenti allegati
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft