Ancora una serata indimenticabile per “DECIDERE”, il libro scritto da Luigi Lamonica, grazie alla generosità e alla ospitalità di donne e uomini del basket italiano.
Infatti, venerdì 28 settembre 2012, a Livorno, Luigi Lamonica e il giornalista e scrittore Luca Maggitti – curatore del libro – sono stati ospiti del GAP Livorno, Gruppo Arbitri Pallacanestro ‘G. Follati’, presso il centro CONI, per presentare il libro e incontrare l’arbitro italiano più titolato.
La serata, pensata dall’arbitro Dino Seghetti e voluta dal GAP labronico, è stata molto bella e calorosa e si è protratta ben oltre il previsto, grazie all’interesse e alla curiosità dei presenti, fra i quali c’erano uomini esperti uomini di basket come il già citato Seghetti, Ursi, Baldini, Grandini e altri.
Al termine della presentazione, tante persone hanno voluto acquistare il libro, contribuendo così a sostenere la onlus “L’Aquila per la Vita” (www.sctf.it), che si occupa di oncologia domiciliare e alla quale Luigi Lamonica devolverà i propri compensi per i diritti d’autore del volume.
Luigi Lamonica ringrazia di cuore Dino Seghetti, il GAP Livorno e tutti gli intervenuti per la gentilezza, il calore e la generosità dimostrati.
GAP Livorno
Gruppo Arbitri Pallacanestro ‘G. Follati’.
FACEBOOK
Tutte le foto di DECIDERE dalla pagina facebook di LUIGI LAMONICA.