[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 10:42 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Sito e Socialità
BABBO NATALE PORTA UN FORUM A ROSETO.com


Nuova piattaforma per evitare lo spam. E poi un bel pezzo del poetico ‘Scellone Popcorn’ e i link di tutti i foto album, per rivedere le 12 cene dei forumisti dal 2004 al 2012!

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 25 Dicembre 2012 - Ore 01:30

Babbo Natale ha portato a ROSETO.com una piattaforma del Forum più moderna, che dovrebbe limitare (se non proprio azzerare) lo spamming che ha portato in questi ultimi mesi più di un problema agli utenti.
 
Utenti che – nell’epoca di Facebook e Twitter – sono ormai pochi rispetto alle centinaia dei tempi del Roseto Basket e del Teramo Basket in Serie A.
Ma ci sono. E si sono affezionati al Forum. Per questo non abbiamo voluto chiuderlo a causa dello spam e cancellare una memoria che va avanti dal 2003.
 
E poi grazie al Forum sono nate amicizie e si sono sviluppati rapporti che durano ancora oggi, per cui crediamo sia bello ammodernarlo e offrirlo di nuovo agli utenti affezionati che ci sono già e a quelli che speriamo tornino ad usarlo.
 
Di seguito, per dare prova di quanto siano gentili e sensibili i forumisti e per dimostrare quanta amicizia è passata – e passa ancora – per il Forum di ROSETO.com, proponiamo un racconto del forumista Scellone Popcorn e i link per accedere ai foto album di tutte le 12 cene che finora si sono fatte (dei Forumisti, Segregazioniste, Social), dal 2004 al 2012.
 
Un grazie particolare a Roberto “Ya Basta” Di Giovannantonio, che cura il Forum con più amore del sottoscritto.
 
Buon Natale e buon Forum nuovo dunque, con la speranza di fare presto un’altra cena dei forumisti o sociale del sito.
Luca Maggitti
 
 
LA NONA DI SCELLONE
Scellone Popcorn racconta la nona cena dei Forumisti, svoltasi il 9 maggio 2008.
 
Come ogni serata che si rispetti c'è Luchino che ci aspetta fuori dal locale e ci introduce all'insieme di abbracci, strette di mano e complimenti vari.
Immediatamente il saluto va ad Et, signora e la figlia, che ormai è la nipotina del forum anche perchè, complice gli orari della piccola, ci devono salutare.
Sono contento per loro che sono lo specchio della felicità.
Siamo in pochi ma fa niente, perchè con Runner ed il Marchese è come essere una sola cosa, mentre le novità incalzano.
In primis conosco Alex Drastico, che è stato un alunno di mia moglie. Sembra che mia moglie abbia insegnato a tutta Roseto, ma si ricorda anche di Popcorn (uno pari). Parliamo della cosa, ma lui a quei tempi era piccolo mentre gli altri se lo ricordano eccome.
Specialmente Rita che con il suo "ragazzo" ci veniva spesso ed è un momento di forte commozione.
Il "ragazzo" di Rita era un signore, sia nella vita che nel forum ed era di un dolce e di un pacato che ti faceva stare subito bene. Era con noi, insieme alle altre decine che mancavano per motivi fortunatamente dipendenti dalla loro volontà.
Poi ecco che arriva Martinelli con una serie di idee spiazzanti e che nel corso della serata si rivelerà un amabile conversatore.
La scoperta di Federica poi è incredibile. E’ una ragazza, oltre che carina, dotata di uno spiccato culto della propria persona, frammista a momenti teneri di vita quotidiana e ad una capacità di raccontare gossip incredibile.
Se continua così ho previsto che arriverà alla conduzione di "Verissimo".
Un po’ sottotono Marco che, reduce da un'influenza, si doveva accontentare di bere acqua, che è la cosa in assoluto che gli fa più male.
Luca è il solito ottimo padrone di casa, che riesce a metterti a tuo agio e farti sentire re della serata. Sembra che se non ci fossi tu (la stessa cosa è per gli altri) la cena non si sarebbe potuta fare.
Sono stato veramente bene (come sempre).
Scellone Popcorn
 
 
AMARCORD
Le Cene dei Forumisti, Segregazioniste e Social di ROSETO.com.
FOTO ALBUM
 
11 Dicembre 2004 – Hercules – 1^ Cena Forumisti
 
18 Febbraio 2005 – Hercules – 2^ Cena Forumisti
 
10 Giugno 2005 – Hercules – 3^ Cena Forumisti

2 Dicembre 2005 – Hercules – 4^ Cena Forumisti
 
1 Giugno 2006 – Hercules – 5^ Cena Forumisti
 
14 Luglio 2006 – Pagus – 6^ Cena Forumisti
 
13 Ottobre 2006 – La Locanda di Jezz – Cena Segregazionista

3 Novembre 2006 – Hercules – 7^ Cena Forumisti
 
30 Ottobre 2007 – Tropical 2 – 8^ Cena Forumisti

9 Maggio 2008 – Hercules – 9^ Cena Forumisti

19 Settembre 2008 – Tropical 2 – 10^ Cena Forumisti
 
4 Maggio 2012 – Hercules – Cena Social
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft