[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 13:07 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Una foto, una storia
ROSETO, IL BASKET E I CHIARI DI LUNA...
Roseto, il basket e i chiari di luna.
[Antonio Tommarelli]


Antonio Tommarelli, in una foto, fa il punto sul basket cittadino.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 24 Giugno 2013 - Ore 14:30

Antonio Tommarelli è un fotografo rosetano. Uno dei numerosi, bravi, gentili fotografi che vivono a Roseto degli Abruzzi e che non fanno i fotografi di lavoro, pur scattando immagini belle ed emozionanti.

Così Antonio, letto l’appello del Presidente del Roseto Sharks, Ettore Cianchetti, ha colto l’occasione di scattare una foto particolare ieri sera, quando è uscito per immortalare la luna.

Il Nostro ha chiosato: «Luca, speriamo che questa foto non ti serva per fare un articolo sui “chiari di luna” che girano a Roseto».

Antonio ha ragione, quindi noi giochiamo d’anticipo. Per non usare questa foto per un eventuale articolo sui “chiari di luna” in rapporto al basket cittadino, la usiamo adesso per un articolo che ha una unica finalità: dire bravo, per l’emozionante scatto, ad Antonio Tommarelli.

Due risultati in uno: giusta visibilità allo scatto del caro Antonio e “esorcismo” ai “chiari di luna”, che potrebbero impedire il ripescaggio del Roseto Sharks in Legadue Silver 2013/2014.
 
Forza Roseto, complimenti Antonio!
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft