[Ricerca Avanzata]
Domenica, 28 Aprile 2024 - Ore 0:47 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Mancanze.
CIAO TOMMASO DI FEBO.


Se n’è andato a 41 anni, giocando a basket.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 21 Agosto 2004 - Ore 16:30

Ieri è scomparso Tommaso Di Febo, Rosetano di 41 anni, bancario presso la Tercas di Teramo, sposato e padre di 2 figli piccoli. E una passionaccia per il Roseto Basket.

Se n’è andato giocando a basket in un lido rosetano, uno dei tanti, forse tutti, dotati di canestro e campetto in cemento.

Se n’è andato in un attimo e nulla hanno potuto i soccorsi. Atroce sapere che, qualche giorno prima, aveva superato le visite di idoneità sportiva, giocando ancora a calcio, nel ruolo di portiere, in una formazione dilettante.

Tommaso era un uomo vicino al basket rosetano. Era uno di quelli che ci stava a dare una mano. Era stato uno dei primi a firmare la nostra pubblica sottoscrizione.

Noi di ROSETO.com non possiamo quasi nulla, salvo arrabbiarci (non sappiamo con chi) perché se n’è andato. Possiamo solo esprimere le nostre condoglianze alla sua famiglia, che porterà il peso, quotidiano e oggi insopportabile, della sua scomparsa.

Ciao Tommaso. Grazie per il bene che hai voluto al Roseto Basket, questo sottile filo di ferro di colore biancoblù che unisce tante persone.
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft