[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 17 Maggio 2024 - Ore 3:26 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Il futuro del Roseto Sharks
MARTINELLI VA IN COMUNE: MIGUELON A UN PASSO DALL’ENNESIMO RITORNO A ROSETO?
Michele Martinelli, ai tempi del Roseto in Serie A.

Oggi, alle 12.30, riunione in Comune fra Amministrazione Comunale, presidente Cianchetti e Martinelli.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 14 Maggio 2015 - Ore 12:30

“E intanto riciccia Martinelli...”
 
Così ROSETO.com, nella parte finale del titolo di sabato 9 maggio 2015 (ore 01.15), in cui si faceva il punto della chiacchierata avuta con Peppe Di Sante e Ettore Cianchetti e si rimandava a venerdì 15 maggio 2015, data entro la quale il sindaco Pavone aveva promesso una risposta al patron Di Sante sul progetto che prevede il Roseto Sharks testimonial del Comune per lo sviluppo del turismo.
 
Ma quando c’è di mezzo quella volpe politica (abituata alla sopravvivenza) di Antonio Norante, mai stare tranquilli. E siccome “Tony” non vuole la tassa di soggiorno per non scontentare i suoi grandi elettori (che fa rima con albergatori), i quali non vogliono capire che a loro non cambierebbe nulla, ha chiamato a gran voce il suo amico Michele Martinelli, con il quale ha tenuto le redini del Roseto Basket Lido delle Rose ai tempi della Serie A (Antonio Norante fu l’ultimo presidente del Roseto salvo sul campo, ma morto nelle stanze del potere).
 
Così oggi, giovedì 14 maggio 2015, in questi minuti (riunione prevista per le ore 12.30), nel Municipio di Roseto dovrebbero esserci l’Amministrazione Comunale, il presidente del Roseto Sharks Ettore Cianchetti e Michele Martinelli (che con Ettore Cianchetti, Daniele Cimorosi e Vincenzo Fidanza nel 2009 fondò gli Sharks, ripartendo dalla Serie C2, abbandonando però la compagnia pochi mesi dopo per incompatibilità caratteriale).
 
Dopo l’incontro, contatteremo Martinelli e tutti gli altri protagonisti per avere le loro dichiarazioni.
 
Due o tre cose però possiamo già scriverle ora.
 
1.La politica sta provando a fare “la politica politicante” ancora una volta, evitando una decisione sulla tassa di soggiorno (così magari il contributo al Roseto Sharks lo paghiamo con le nostre tasse e non con quelle dei turisti).
 
2.Se torna Michele Martinelli, la nostra speranza è che torni l’indomabile Miguelon del periodo rosetano 1997-2002. In caso contrario sono dolori.
 
3.Se torna Michele Martinelli, a occhio e croce di tutto il Roseto Sharks così come lo conosciamo non resterà nulla a livello di staff dirigenziali e tecnici.
 
Vediamo un po’.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft