[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 18:22 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Una stele per la Fontana del Santo
IL RESOCONTO DELLA CENA DI AUTOFINANZIAMENTO






Riceviamo da Pasquale ‘Scellone’ Ruggieri e pubblichiamo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 31 Marzo 2019 - Ore 16:45

La cena di autofinanziamento “Una stele per la Fontana del Santo”, svoltasi il 22 marzo 2019 presso il Villaggio turistico Lido D’Abruzzo, animata da Stefano D’Alberto, ha avuto come madrina d’eccezione Miss Grand Prix calcio 2018, la rosetana Anastasia Di Pietro.

È stato superato di gran lunga il numero previsto di presenze; la pesca di beneficenza, grazie alla generosità dei negozianti di Roseto, ha premiato 50 partecipanti.
 
Il ricavato della serata, dell’ammontare di euro 2.131, oltre al contributo di 500 euro da parte della consigliera comunale Rosaria Ciancaione, sarà utilizzato per la realizzazione della stele, ad opera dell’artista  rosetano Giorgio Colleluori.

La stele in ricordo di San Pasquale Baylon e dell’acqua miracolosa  sarà posizionata  vicino alla fontana, sita in Piazza Ponno, come dal bozzetto di cui alla prima immagine di questo articolo.

Gli organizzatori: Andreina Moretti, Pasquale Ruggieri, Evila Rosa Tovar, Valeria Aloi ringraziano tutti coloro che, con la loro presenza o con altre modalità, hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft