[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 12:23 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Montagna e Lockdown
PRATI DI TIVO, LA NEVE DEL BUON AUSPICIO.


Il giornalista e video maker rosetano Enzo Santarelli dedica un video alla prima nevicata a Prati di Tivo in tempi di lockdown, con la speranza che si possa tornare presto a godere in sicurezza della montagna.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 28 Novembre 2020 - Ore 15:00

Enzo Santarelli, giornalista e video maker rosetano – anche Editore del magazine Blu – ha realizzato un suggestivo video sulla località sciistica di Prati di Tivo, purtroppo deserta a causa del lockdown.

Il suo lavoro ha attirato l’attenzione anche della storica rivista “Sciare”.

L’autore così descrive, su YouTube, il suo lavoro: «La prima nevicata di stagione. Sembra un’altra beffa per gli operatori turistici ed il gestore. La prima nevicata arriva in pieno Lockdown. Zona Rossa. L’ultima nevicata arrivò a marzo, dopo una stagione senza neve. Oggi, attraverso queste immagini, vi raccontiamo Prati di Tivo nella sua bellezza. Una bomboniera che è li. Aspetta solo di essere vissuta. Il video si chiude con i cannoni sparaneve. Non è polemica! Rendono solo omaggio alla musica che accompagna le immagini, visto che le eliche sono le uniche cose a muoversi, in mezzo a tanta staticità».

Ecco il link per guardarlo e – se vi piace – condividerlo.
https://www.youtube.com/watch?v=4gP0su3uUv0

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft