[Ricerca Avanzata]
Sabato, 27 Aprile 2024 - Ore 4:05 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Elezioni Amministrative Roseto degli Abruzzi 2021
SABATINO DI GIROLAMO CANDIDATO A SINDACO
Sabatino Di Girolamo nel 2016, nel suo primo discorso da Sindaco di Roseto degli Abruzzi.

Sabatino Di Girolamo e lo slogan con il quale vinse – da solo, con un monocolore PD – le elezioni del 2016.

Sabatino Di Girolamo nel suo studio da avvocato.

Il Sindaco uscente è stato ricandidato. Il comunicato stampa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 02 Agosto 2021 - Ore 18:00

COMUNICATO STAMPA


Nella mattinata del 31 luglio 2021, in vista delle prossime amministrative rosetane, si sono riunite le forze politiche e civiche locali e provinciali che fanno riferimento al Partito democratico, ad Articolo 1 e ad Enzo Frattari e Franco Di Bonaventura.

All’esito della riunione le suddette forze politiche e civiche hanno convenuto sulla ricandidatura a Sindaco di Sabatino Di Girolamo. A tal fine daranno supporto con proprie liste di appoggio, cui si aggiungerà la lista del candidato Sindaco.

L’auspicio degli intervenuti è di proseguire nelle trattative per ampliare ulteriormente la coalizione con altre forze politiche e civiche.

Il Sindaco uscente, presente alla riunione, ha espresso la propria gratitudine alle forze presenti che hanno voluto sostenere la sua ricandidatura, e ha promesso il suo assoluto e totale impegno per la campagna elettorale.

“Ho dato la mia piena disponibilità alla ricandidatura con lo stesso spirito ed entusiasmo di cinque anni fa, convinto dell'importanza di portare a termine il percorso avviato in questi anni” dichiara Sabatino Di Girolamo. “Tanti sono i progetti strategici messi in campo per la città: Roseto ha davanti a sé numerose sfide ed opportunità che vanno assolutamente colte per far crescere la nostra comunità e riconfermare la sua centralità nel territorio provinciale e non solo”.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft