[Ricerca Avanzata]
Martedì, 29 Novembre 2022 - Ore 11:27 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B, Girone C – Giulia Basket Giulianova
ECCO GIULIANOVA, CON GIOVANNI FATTORI.






In un sol comunicato, tutte le novità del sodalizio cestistico giallorosso, che riparte dalla conferma del solo capitan Di Carmine in squadra. I nomi dei nuovi e il punto dall’ufficio stampa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 21 Agosto 2021 - Ore 12:00

La stagione 2021/2022 della Giulia Basket Giulianova è ufficialmente iniziata!
 
Ieri, anticipato dal raduno ufficiale di giovedì sera come di consueto presso “la Baia del Re” di Cologna Spiaggia (TE), giocatori e staff tecnico si sono ritrovati per dare il via ufficiale, con i primi test atletici, alla preparazione precampionato preludio alla nona apparizione consecutiva di Giulianova nel campionato di Serie B.

Una Giulia Basket Giulianova che si presenta ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni e con tanta voglia di far bene e per far ciò è stato allestito un roster rinnovato ma con conferme importanti.

Si parte dallo staff tecnico della prima squadra, rinnovato per quanto riguarda il ruolo di head-coach affidato a un "grosso calibro" come Massimiliano Domizioli ma con le importanti conferme di due "colonne giallorosse" come il vice Giovanni Montuori e l'assistant coach Sante Bontà.

Conferme anche per quanto lo staff dei preparatori con Marco Di Marco pronto a far sudare i giocatori.

Lo staff sanitario sarà coordinato come di consueto dal dott. Gino Lombardi, ormai imprescindibile colonna del basket giallorosso, con il fondamentale supporto dei fisioterapisti Daniele Barlafante e Federico Colangelo.

Per quanto riguarda la costruzione del roster della prima squadra si scelta la via del rinnovamento.

Da Cividale (B) è arrivato il totem Giovanni Fattori, un nome che letteralmente non ha bisogno di presentazioni, dall'Olimpo Basket 1957 Alba (B) l'ala forte Luigi Cianci, dall'Oleggio Basket (B) la guardia Olivier Giacomelli, dalla Corona Piadena (B) la guardia Matteo Motta, da Ancona (B) il play Michele Caverni, dall'EuroBasket Roma (A2) l'ala piccola Federico Bischetti, da Ravenna (A2) l'esterno Francesco Buscaroli, dalla Stella Azzurra Roma (B) l'ala Shadi Nafea con Gianluca Di Carmine, l'unico confermato dalla passata stagione, a vestire i gradi di capitano.

Completano il roster anche tanti giovani del settore giovanile giallorosso chiamati per fare esperienza e dare il loro contributo.

Il programma di lavoro andrà avanti per ora al ritmo di due sedute quotidiane tra preparazione atletica e tecnica in palestra.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
PALLACANESTRO ROSETO 2022/2023. Come uscire dalla crisi?
Cambiare allenatore.
Cambiare giocatori.
Andare avanti uniti.


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2022 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft