[Ricerca Avanzata]
Sabato, 27 Aprile 2024 - Ore 6:03 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Emozioni al sapore di caffè
RINASCE ‘LILIANA CAFÈ’, IN ONORE DI LILIANA DI TECCO!
L’ingresso del Liliana Cafè, a Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 442.

Antonio Di Giandomenico e Manuela Ragnoli, proprietari del Liliana Cafè.

I nuovi gestori con Mamma Liliana e le amiche Nicoletta e Margherita.

Il caffè creato da Mamma Liliana Di Tecco, che lo ha gestito per oltre 30 anni, ha riaperto con una nuova gestione che ha voluto omaggiare la fondatrice ribattezzandolo con lo storico nome.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 05 Luglio 2022 - Ore 16:45

Ieri, offrendo un caffè a un caro amico e ai suoi collaboratori, ho scoperto – con somma gioia – che a Roseto degli Abruzzi, in via Nazionale 442, ha aperto il “Liliana Cafè”.

Prima di entrare e sorbire il buon caffè, ammirando la cura e la pulizia e apprezzando la vetrina con i dolci e i salati in bella mostra, ho scattato una foto all’insegna, commosso.

Perché il “Caffè Liliana”, creato da mia madre quando andavo all’asilo, è stato un componente della nostra famiglia per oltre 30 anni, visto che nel 2006 Mamma lo cedette, per godersi la meritata pensione.

Dentro al “Caffè Liliana” ho passato oltre tre decenni, lavorando da quando sono stato in grado di vedermi dietro al bancone.

Soprattutto, quel luogo ha rappresentato la capacità di Mamma Liliana – capacità che oggi continua a vedersi nel suo impegno nel volontariato – di creare dal nulla un posto speciale, che ha fatto compagnia a generazioni di rosetane e rosetani.

Da poche ore, Manuela Ragnoli e Antonio Di Giandomenico hanno riaperto quel locale, ribattezzandolo “Liliana Cafè” in onore di Mamma che, orgogliosissima, sapeva tutto e anzi ha dato la sua approvazione, preventivamente interpellata.

Dunque un forte in bocca al lupo a Manuela e Antonio per il loro “Liliana Cafè”, che dalle 5.30 del mattino fino a sera offrirà colazioni, aperitivi, apericene e ogni altro genere di conforto, in una zona di Roseto degli Abruzzi viva e in continua espansione.

Quanto a Mamma Liliana... io l’ho sempre saputo che era così brava che un giorno sarebbe diventata un marchio di qualità!

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft