Angelo Tommarelli e Angelo Mastrototaro, nella biblioteca di Roseto.com dopo l’intervista. [Luca Maggitti Di Tecco]
				
  
								 
				Angelo Tommarelli e Angelo Mastrototaro, con coach Raffaele Rossi, nella biblioteca di Roseto.com dopo l’intervista. [Luca Maggitti Di Tecco]
				
  
						 | 
					
    		 Video intervista doppia agli atleti classe 2006 che giocano nella squadra Under 17 della Roseto Basketball Academy. 
    		 
    		Roseto degli Abruzzi (TE)
    		 
    		Venerdì, 04 Novembre 2022 - Ore 19:00
    		
  
    		
    		Dopo la presentazione di coach Raffaele Rossi, trattandosi di due atleti non ancora maggiorenni, video intervista ad Angelo Tommarelli e Angelo Mastrototaro, atleti classe 2006 che giocano nella squadra Under 17 della Roseto Basketball Academy che ha partecipato alle Finali Nazionali di categoria 2022 a Mantova e alla 77^ edizione del Trofeo Lido delle Rose, dal 29 ottobre al 1° novembre 2022. 
 
Angelo Tommarelli, rosetano doc, è il Capitano della squadra. Angelo Mastrototaro, pugliese di Trani al suo secondo anno in Academy, è stato nominato nel miglior quintetto del 77° Trofeo Lido delle Rose. 
 
Vi invito a guardare l’intervista, per quanto lunga (40 minuti), in quanto assolutamente meritevole della vostra attenzione. Perché è molto raro trovare due ragazzi 16enni che abbiano una tale quantità di qualitativi interessi e siano così originali nelle proprie scelte di vita. 
 
Durante la conversazione si è così parlato della scelta di essere credenti e di avere fede e nutrire speranza, che caratterizza entrambi. Poi del desiderio di aprire un podcast insieme ai suoi amici sulle eccellenze rosetane da parte di Tommarelli e della sua passione per il disegno e per le costruzioni Lego, intese come metafora di costruzione di un progetto. Si è parlato della passione per il pianoforte e Ludovico Einaudi di Mastrototaro (e dell’originale modo in cui è nata), che oltre a giocare a basket ama la musica.  
 
Molto interessante poi il loro parere sui social media e le considerazioni sulla famiglia e sugli insegnamenti, così come le citazioni dei loro campioni preferiti (meritata menzione per Nicola Mei, nominato da Tommarelli).  
 
Insomma: due ragazzini con le idee chiare e un sistema valoriale già molto saldo, nonostante la giovane età.  
 
Complimenti dunque alle loro famiglie e ai loro allenatori e istruttori. 
 
ANGELO TOMMARELLI E ANGELO MASTROTOTARO 
Il video dell’intervista doppia. 
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/667690658033385     		 
            
                        
    		
    		Luca Maggitti Di Tecco
    		 
		 |