[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 15:39 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Teatro a Roseto degli Abruzzi
‘DI MADRE IN FIGLIA’ AL TEATRO DEI PRETI


Domenica 4 dicembre 2022, ore 18, in scena la compagnia teatrale ‘I mercanti di sogni’. Ingresso a offerta libera.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 02 Dicembre 2022 - Ore 14:00

Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18, al Teatro dei Preti all’interno dell’Oratorio San Piamarta della Chiesa del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi, la compagnia teatrale “I mercanti di sogni” mette in scena “Di madre in figlia”: spettacolo che racconta ciò che accade nell'universo femminile.
 
Quattro donne degli anni sessanta si incontrano ogni giovedì e attraverso le loro parole e le modalità espressive fanno emergere le diverse sfaccettature dell’essere donna con le sue contraddizioni, la bellezza, le debolezze e le risorse.

Sono delle madri e rivelano anche ciò che in quel periodo storico doveva essere taciuto e che forse ancora oggi tocca alcune corde emotive delle donne. Protette dalla loro amicizia e dal loro legame sincero, le quattro amiche svelano i loro segreti, le loro vulnerabilità attraverso parole, emozioni e silenzi.

Trent’anni dopo, le loro figlie si riuniscono e nonostante la modernità e l’emancipazione, le paure e le angosce dell'essere donna non sono differenti rispetto a trent'anni prima.

Lo spettacolo intende riflettere sul cambio generazionale, sulle relazioni tra esseri umani, sul rapporto madre-figlia e tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

L’ingresso è a offerta libera.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft