Demis Cavina, coach di Cremona, vincitore della Coppa Italia di Serie A2. [LNP Foto/Ciamillo-Castoria]
|
L’allenatore del Cremona, che dopo la Supercoppa ha vinto la Coppa Italia, ha mandato un video messaggio per ringraziare dei messaggi ricevuti. Nell’articolo, il link per vederlo su Facebook e Instagram.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 14 Marzo 2023 - Ore 16:00
Il giorno dopo aver vinto la Coppa Italia di Serie A2 alla guida di Cremona – bissando il successo in Supercoppa dello scorso settembre – coach Demis Cavina, che nel 2001/2002 iniziò la stagione di Serie A1 alla guida del Roseto, ringrazia con questo video gli amici rosetani che gli hanno scritto per complimentarsi con lui.
Coach Cavina – che con Marco Calvani, allenatore di Orzinuovi, può legittimamente essere chiamato “Re di Coppe” visti i due successi in due competizioni – ha collaborato per tanti anni con Roseto.com, scrivendo una qualitativa rubrica in cui analizzava le squadre di Serie A2.
Demis è persona umanamente eccezionale, per questo sono molto contento per i suoi meritati successi e lo ringrazio di questo video, segno di un rispetto e di una signorilità che sono sempre più moneta rara in questi tempi, tanto moderni quando cafoni e superficiali.
Grazie e complimenti, Demis!
IL VIDEO SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/172048102281736
IL VIDEO SU INSTAGRAM
https://www.instagram.com/p/Cpu5fEUAIvi/
Luca Maggitti Di Tecco
|