[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 6:56 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Uomini di Basket
LUCA CORBELLI: IL BASKET FEMMINILE, QUALCHE IDEA E ROSETO VISTA DA FUORI.
Luca Corbelli.
[Luca Maggitti Di Tecco]


Arthur Kenney e Luca Corbelli.
[Luca Maggitti Di Tecco]


Luca Corbelli.
[Luca Maggitti Di Tecco]


Intervista al General Manager di Pallacanestro Femminile Firenze, a Roseto per seguire la squadra Under 15 della Firenze Basketball Academy, impegnata nella Finale Nazionale.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 06 Maggio 2023 - Ore 22:15

Roseto degli Abruzzi, Ciambi @ Cabana Park, sabato 6 maggio 2023.
Intervista a Luca Corbelli, General Manager della Pallacanestro Femminile Firenze, che si trova a Roseto degli Abruzzi per seguire la squadra Under 15 della Firenze Basketball Academy, impegnata nella Finale Nazionale.
La Firenze Basketball Academy – del Presidente Omero Cambi e del Responsabile Michele Pierguidi – collabora con la Pallacanestro Femminile Firenze del Presidente Francesco Casini, per sviluppare il settore giovanile femminile. Unendo le forze e condividendo allenatori e atlete, i sodalizi sono arrivati a sviluppare il settore femminile dal Minibasket alla Under 19, dando un forte impulso a tutto il settore femminile della Toscana.
Nell’intervista, Luca Corbelli parla del campionato che sta disputando la Pallacanestro Femminile Firenze, che è in Semifinale Playoff di Serie A2, della Finale Nazionale Femminile Under 15 di Roseto degli Abruzzi (entrambe le squadre sono allenate da Stefano Corsini) e del lavoro che il sodalizio cestistico fiorentino sta svolgendo con le giovanissime atlete.
Sempre parlando di basket femminile, Corbelli propone alcune idee per modificare i gironi e le regole di svolgimento dei playoff.
Infine, una riflessione sul basket maschile e su Roseto degli Abruzzi.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/1274326593468113

Luca Maggitti Di Tecco
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft