[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 17:49 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B2 – Roseto Basket 20.20
SERGIO MARINI LASCIA
Sergio Marini.
[Antonio Tommarelli]


Il dirigente dovrebbe tornare in Pallacanestro Roseto, con un importante incarico nel settore giovanile.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 02 Giugno 2023 - Ore 12:00

Il Roseto Basket 20.20 ha diffuso un comunicato ufficiale, nel quale ha comunicato che Sergio Marini non farà parte della dirigenza nella prossima stagione sportiva 2023/2024.

Il sodalizio cestistico neopromosso in B2 ha sottolineato il grande lavoro svolto da Sergio – ex arbitro di pallacanestro e da sempre vicino al basket del Lido delle Rose con vari compiti, come quello di addetto agli arbitri ai tempi della Serie A2 degli Sharks, solo per ricordare un incarico – che nelle due stagioni di vita del Roseto 20.20 (vincendo prima la Serie C Silver e poi la Serie C Gold), è stato il punto di raccordo tra società, staff e atleti, mettendo a disposizione tutte le sue competenze umane e professionali.

La società ha quindi sottolineato nella sua nota che larga parte del merito di aver creato un ambiente sano, in cui tutte le componenti potessero rendere al meglio, imprescindibile per conquistare i risultati sportivi raggiunti, è sicuramente ascrivibile a Sergio Marini, ringraziandolo e augurandogli le migliori fortune per il futuro.

Futuro che dovrebbe essere alla Pallacanestro Roseto, dalla quale Marini uscì nella stagione 2020/2021 per divergenze con la società, in cui Sergio potrebbe ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile che il sodalizio di proprietà del Consorzio Le Quote ha fondato la scorsa stagione.

In bocca al lupo a Sergio Marini.

Luca Maggitti Di Tecco
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft