Sandra Milo e Sara Alonzo.
Mariella Nava e Sara Alonzo.
Paolo Ruffini e Sara Alonzo.
|
Un pensiero per la parrucchiera conosciuta in occasione di Roseto Opera Prima, il cui salone di bellezza compie oggi 20 anni esatti. Auguri!
Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 10 Aprile 2025 - Ore 16:00
Oggi, 10 aprile 2025, è una data importante per una imprenditrice rosetana.
Oggi, Sara Alonzo – parrucchiera che gestisce “Nuovo Look Sara”, in via Cavour 20, vicino al Comune di Roseto degli Abruzzi – festeggia esattamente 20 anni di attività, avendo iniziato il 10 aprile 2005.
Dedico questo pensiero a Sara perché – da fondatore di Roseto.com, che nel 2023 ha compiuto 25 anni – so perfettamente quanto sia duro e difficile perseverare in un lavoro. Nella sua fattispecie, un lavoro che ha a che fare con l’aspetto fisico e che richiede massima cura e precisione.
Ho conosciuto Sara nel 2018, quando eravamo nello stesso team: lei faceva belli gli ospiti del festival cinematografico “Roseto Opera Prima” e io li intervistavo. La cosa andò bene e ci ritrovammo a farla anche nel 2019.
Il suo sorriso, unito all’inflessibile disponibilità e capacità di risolvere tutti i problemi (del tipo pettinare una ospite arrivata in clamoroso ritardo, a causa di ingorghi sulla via Roma-Roseto), me l’hanno resa simpatica.
Per questo voglio complimentarmi con lei, augurandole altri anni di lavoro – quelli che lei vorrà – e condividendo tre foto di quelle serate: la prima con la mitica Sandra Milo, la seconda con la bravissima Mariella Nava e la terza con l’altrettanto bravo e poliedrico Paolo Ruffini.
Auguri, Sara.
Luca Maggitti Di Tecco
|