Pio Di Emidio, con i trofei vinti nella stagione 2024/2025. [Mimmo Cusano]
Michel Donnini.
Pierpaolo Recchiuti.
|
Michel Donnini e Pierpaolo Recchiuti nuovi fisioterapisti. Le note della Pallacanestro Roseto.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 06 Agosto 2025 - Ore 12:00
GENERAL MANAGER
La Liofilchem Roseto è lieta di annunciare la riconferma di Pio Di Emidio nel ruolo di General Manager per la prossima stagione.
Pio inizia il suo quinto anno consecutivo con i colori biancazzurri, dopo aver dimostrato grande competenza e dedizione nel corso di questi anni.
Partito come Team Manager nella sua prima stagione, ha saputo crescere e affermarsi nel ruolo di General Manager nelle successive tre annate, contribuendo in modo significativo alla crescita e all'organizzazione della società.
La sua esperienza, professionalità e profonda conoscenza dell'ambiente rosetano rappresenteranno anche nella stagione 2025/2026 un punto di forza fondamentale per il progetto biancazzurro.
FISIOTERAPISTI
Si comincia con un gradito ritorno: per la stagione 2025/2026, lo staff medico della Pallacanestro Roseto potrà contare ancora una volta sull’esperienza e la professionalità di Michel Donnini, fisioterapista già con noi dal 2021 al 2024 e pronto a tornare al lavoro con grande entusiasmo.
Al suo fianco, ci sarà una nuova e valida figura: Pierpaolo Recchiuti, giovane fisioterapista con esperienze già nel mondo del calcio, avendo collaborato con squadre di Serie D ed Eccellenza. Un’aggiunta preziosa per garantire la miglior preparazione fisica possibile ai nostri ragazzi.
In bocca al lupo ragazzi, il vostro lavoro quotidiano è fondamentale per affrontare al meglio la nuova stagione!
ROSETO.com
|