[Ricerca Avanzata]
Domenica, 11 Gennaio 2026 - Ore 9:28 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Partner & Sponsor di ROSETO.com – Scuola Minibasket Roseto
TROFEO MINISTARS AMARCORD: LA 12^ EDIZIONE DEL 2003, VINTA DAL PETRARCA PADOVA. NASCE IL MEMORIAL REMO MAGGETTI.
La locandina dell’edizione 2003.

La squadra della Scuola Minibasket Roseto.

Saverio Di Blasio premiato con la Rosa d’Argento dal sindaco di Roseto, Franco Di Bonaventura, dal vicesindaco Teresa Ginoble e dal presidente del consiglio comunale Walter Aloisi.

Conosciamo meglio la scuola di minibasket fondata nel 1982 dal professor Saverio Di Blasio, ricordando la 12^ edizione del Trofeo Ministars.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 10 Gennaio 2026 - Ore 09:45

Un anno da ricordare.

Su richiesta di Romano Chiappini che ne era il cugino, la Scuola Minibasket Roseto accettò la proposta di dedicare il Torneo a Remo Maggetti: il più forte giocatore mai espresso da Roseto, che proprio in quell’anno morì.

Una decisione importante e impegnativa, che dà ancor più lustro al Ministars.

La squadra della Scuola Minibasket Roseto.
DI BLASIO Ivan, TOMASSETTI Andrea, DI STEFANO Simone, MAZZOCCHETTI Mattia, PROSPERI Nicolò, CAPUANI Gino, DI BERNARDI Matteo, VANNUCCI Marco, POLIANDRI Paride, FERRARA Antonello, GEGA Ariston, LEONI Simone, LAMOLINARA Matteo, SERAFINI Federico.
Istruttore: DI MARCO Alfonso. Responsabile: DI BLASIO Saverio.

La squadra vincitrice.
ELVOX PETRARCA PADOVA

SCUOLA MINIBASKET ROSETO 
TELEFONO
339.1669250
EMAIL
info@minibasketroseto.it
FACEBOOK
https://www.facebook.com/ScuolaMinibasketRoseto

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2026 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft