[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 14:59 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket in carrozzina – Serie A1 – Las Mobili, Regione Abruzzo, Amicacci Giulianova
OGGI TRIS! DOMANI STRIP?
VIVA BRASIL!
De Miranda.


Amicacci rinati: terza vittoria consecutiva. E gli Amicacci promettono … iniziative degne della buoncostume per portare gente al PalaCastrum!

Giulianova (TE)
Lunedì, 21 Gennaio 2008 - Ore 11:30

Riceviamo dalla Polisportiva Amicacci Giulianova e pubblichiamo.

LAS MOBILI REGIONE ABRUZZO AMICACCI GIULIANOVA 74
PORTO POTENZA PICENA 60
Parziali: 18-16; 23-14; 10-14; 23-21.

LAS MOBILI REGIONE ABRUZZO AMICACCI GIULIANOVA: De Miranda 26, Fegatilli n.e., Gemi, Marchionni 23, Turlo 16, Accorsi n.e., Larsson 6, La Rosa 3, Quaranta, Zak n.e.. Coach: Durantini.

PORTO POTENZA PICENA: Nortje 29, Philipps 20, Clare 2, Simula 3, Mayer 2, Jimenez 4, Lo Perfido, Dentamaro, Ceriscioli. Coach: Mattioli.


Ancora una straordinaria prestazione della Las Mobili Giulianova, che con una prova di grande maturità liquida il Porto Potenza Picena con un perentorio +14 e “vendica” il risultato dell’andata, quando i Marchigiani si imposero con un + 7.

Partita piacevolissima, giocata a gran ritmi, con il Giulianova che imponeva da subito il cambio di pelle. L’autorevolezza dimostrata è apparsa subito netta.

Marchionni, finalmente libero di far giocare l’artista che è in lui, sciorinava un’altra prestazione da gran campione, Leandro De Miranda cekkino incontenibile. Turlo, nonostante fosse dolorante, insuperabile in difesa. Larsson, coriaceo ed elegante, sempre presente. La Rosa, furetto imprendibile. Ed anche quando Coach Durantini ha effettuato i cambi di routine, tutti sono stati pronti e non hanno sfigurato. E’una trasformazione che ha un solo nome: Fabrizio Durantini, persona schiva e di una bontà infinita, che oltre ad un bagaglio tecnico invidiabile (ha giocato ad altissimi livelli per 15 anni) ha saputo trasmettere ed infondere coraggio e serenità.

Finalmente abbiamo un tecnico di spessore ed è grazie a lui se l’ambiente è rigenerato.

Peccato che ancora una volta il pubblico abbia disertato il Palacastrum. Soltanto 100 persone presenti, tutti nostri sostenitori, nonostante gli appelli, soprattutto da Radio G, non si riesce a creare interesse verso uno sport che meriterebbe molto di più.

Stiamo valutando qualche idea strana e chissà che quello che frulla in testa sia la nostra risposta all’immobilismo. Alla prossima valuteremo e prenderemo la nostra decisione, buoncostume permettendo.

Classifica
S. Lucia 14
Elecom Roma, Porto Potenza Picena, Taranto 10
Padova 8
Giulianova, Sassari e Porto Torres 6
Peppino Marchionni
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft