IL POME Andrea Pomenti, davanti all’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi.
|
Il saluto di un rosetano emigrato di lusso in riviera romagnola e l’elenco dei punti in cui è possibile trovare il libro.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 03 Luglio 2006 - Ore 14:30
Ce lo ricordavamo, nella stagione agonistica di B1 1997/1998, con i capelli corti e taciturno. 8 anni dopo, è il Re della riviera romagnola e uno dei “boss” del Pineta (chicchissimo locale di Milano Marittima) a cui anche Pozzecco si rivolge con un confidenziale “Ehi Pome” per ritrovarsi poi intorno ad un tavolo.
Il “superfigo” è Andrea Pomenti, ragazzo facente parte del Roseto Basket che vinse Coppa Italia di Lega e Campionato di B1 e oggi giocatore di categoria nelle minors, uomo fidanzato con una stupenda ragazza e ormai di casa a Milano Marittima.
Rivederlo a Roseto è stato un piacere ed è stato un piacere ritrovarlo gentile e buono come sempre, ovviamente disponibile a dare la sua parte di aiuto al progetto Alta Marea.
Grazie, Pome!
Il libro “ALTA MAREA – Il Roseto Basket e la sua Gente” è disponibile, con offerta di 10 Euro, nei seguenti esercizi commerciali di Roseto degli Abruzzi.
Agenzia di scommesse SAPORITI LUCA
Bar SPORTIVO da Johnny
Caffè LILIANA
Cartolibreria CARTOLOTTO
Edicola dei FRATELLI NESPOLI
Edicola di GARZARELLA GIOVANNI,
Edicola di PIAZZA UNGHERIA
Libreria D’ILARIO
Libreria LA NUOVA EDITRICE
Lido AURORA
Lido CELOMMI
Ristorante Pizzeria AL SOLITO POSTO
Ristorante Pizzeria ARENA 4 PALME
Ristorante Pizzeria HERCULES
Ristorante Pizzeria LO SPIZZICO
Il ricavato dalle vendite del libro sarà donato all’Associazione Onlus “L’Aquila per la Vita” e servirà a sostenere le attività cliniche e di ricerca dell'Unità Operativa di Oncologia Medica dell'Università di L'Aquila, mediante il finanziamento di contratti per giovani Medici.
ROSETO.com
|