CI MANCHI Alessio Baldinelli.
|
Alta Marea anche in ricordo di coach Alessio Baldinelli.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 04 Luglio 2006 - Ore 14:30
Coach Alessio Baldinelli è una persona speciale. Anche se adesso non vive più sul nostro piccolo pianeta.
Alessio, per rimanere alle cose del basket, ha avuto l’incommensurabile merito di mettere sulla cartina del basket prima Jesi poi Osimo. Entrambe le squadre prese in C1, entrambe portate in LegaDue. Chapeau!
Poi un dio beffardo e burlone decise che i suoi guizzi e la sua splendida schiettezza erano sprecati sulla terra e decise di portarlo sulle nuvole.
Alessio ci ha lasciato nel 2005, portato via da un male incurabile,
Nella serata finale dell’ultima Roseto Summer League, la dolcissima Francesca – moglie di Alessio – ci ha regalato un ricordo tascabile. E siccome Alessio era uno di quelli che aveva più estimatori che conoscenti, ci permettiamo di condividere queste preziose foto con la rete e quindi con tutti quelli che vorranno conservare questo ricordo dell’amico Alessio.
E pensando ad “Alta Marea”, speriamo che lo sforzo di tutti quelli che hanno sottoscritto con la loro offerta il progetto serva anche a far rimanere sul nostro piccolo pianeta, in futuro, chi come Alessio proprio non avrebbe voluto andarsene …
Il libro “ALTA MAREA – Il Roseto Basket e la sua Gente” è disponibile, con offerta di 10 Euro, nei seguenti esercizi commerciali di Roseto degli Abruzzi.
Agenzia di scommesse SAPORITI LUCA
Bar SPORTIVO da Johnny
Caffè LILIANA
Cartolibreria CARTOLOTTO
Edicola dei FRATELLI NESPOLI
Edicola di GARZARELLA GIOVANNI,
Edicola di PIAZZA UNGHERIA
Libreria D’ILARIO
Libreria LA NUOVA EDITRICE
Lido AURORA
Lido CELOMMI
Ristorante Pizzeria AL SOLITO POSTO
Ristorante Pizzeria ARENA 4 PALME
Ristorante Pizzeria HERCULES
Ristorante Pizzeria LO SPIZZICO
Il ricavato dalle vendite del libro sarà donato all’Associazione Onlus “L’Aquila per la Vita” e servirà a sostenere le attività cliniche e di ricerca dell'Unità Operativa di Oncologia Medica dell'Università di L'Aquila, mediante il finanziamento di contratti per giovani Medici.
Luca Maggitti
|