[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 23:35 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Progetto TIME OUT
2^ EDIZIONE. PRESENTAZIONE IL 23 SETTEMBRE A GIULIANOVA. INTERVENITE TUTTI!
2^ EDIZIONE
La copertina della seconda edizione di TIME OUT, che rispetto alla prima edizione contiene in più la postfazione del cantante Massimo Priviero e 10 pagine con le foto di alcuni amici/testimonial che hanno acquistato la prima edizione del libro.


SOSTENITORE
Luigi Lamonica, arbitro abruzzese reduce dall’aver diretto la finale del Campionato Mondiale fra USA e Turchia, sostiene il progetto TIME OUT e sarà fra gli ospiti della serata giuliese. Un altro motivo per non mancare.


SETTEMBRE PORTUALE
La presentazione di TIME OUT apre la manifestazione organizzata dalla Città di Giulianova e dall’Ente Porto.


Appuntamento a Giulianova, Giovedì 23 settembre 2010, dalle ore 18.30, presso il Circolo Nautico “V. Migliori”. Serata con degustazioni enogastronomiche e concerto jazz gratuiti!

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 20 Settembre 2010 - Ore 01:30

TIME OUT, libro diffuso in 1.028 copie esaurite in un mese, non lascia ed anzi raddoppia!
Perché il cancro non abbassa la guardia e gli amici di L’Aquila per la Vita saranno più tranquilli potendo contare su più risorse per la loro quotidiana battaglia.
 
Dunque si va in ristampa, con una 2^ edizione fatta di altre 1.000 copie. Una sfida difficile, certo, ma non ci tiriamo indietro.
La 2^ edizione è stata arricchita con la postfazione del cantante Massimo Priviero e 10 pagine con foto di alcuni amici e testimonial che hanno sostenuto il progetto acquistando TIME OUT, aiutando a venderne altre copie e accettando di “metterci la faccia”, facendosi fotografare con il libro.
 
La presentazione della seconda edizione avverrà a Giulianova, giovedì 23 settembre 2010, alle ore 18.30, grazie alla disponibilità del Comune e dell’Ente Porto. La presentazione è stata infatti inserita nella manifestazione “Settembre Portuale”, che si terrà giovedì 23 e domenica 26 settembre 2010 presso il Circolo Nautico “V. Migliori”.
 
Il programma prevede alle ore 18.30 la presentazione della 2^ edizione di TIME OUT, con la partecipazione dell’autore Gabri Di Bonaventura, di Giampiero Porzio di L’Aquila per la Vita, di Maurizio Ferrari e di Luca Maggitti. Dovrebbe essere della serata anche Luigi Lamonica, arbitro internazionale reduce dall’aver arbitrato la finale del Campionato Mondiale fra USA e Turchia.
 
Dopo la presentazione, alle ore 20.30, degustazioni marinare e di vini abruzzesi. A seguire, concerto jazz del “Fun Quartet Jazz Band” con Tony Fidanza al piano, Luigi Di Marco al sax, Carlo Di Marco al contrabbasso, Alex Paolini alla batteria.
 
Grazie a Comune ed Ente Porto, chi interverrà alla serata acquistando il libro (a 10 euro), avrà gratuitamente sia le degustazioni marinare e di vini abruzzesi sia il concerto jazz.
 
Dunque un’occasione irripetibile per dare una mano alla lotta contro il cancro, diventando sostenitori del Progetto TIME OUT – o rinnovandone il sostegno – e passando una serata allegra in un bel posto sul porto di Giulianova.
 
Ovviamente, per far sì che la serata riesca al meglio, c’è bisogno della partecipazione di quante più persone possibile. Per cui, oltre all’invito di intervenire inviato a tutti, la preghiera di “passare parola” affinché giovedì sera si possa essere davvero in tanti.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft