[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Ottobre 2018 - Ore 13:19 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Amici di Roseto.com
NICOLA MEI: UN PIACERE E UN ONORE TORNARE A ROSETO.
Nicola Mei gavettona la Curva Nord.
[Mimmo & Andrea Cusano]


Nicola Mei bacia Berardo Quatraccioni.
[Mimmo & Andrea Cusano]


Nicola Mei con Antonio L๙ Boja e Alvaro D’Ambrosio.

Tre domande all’ex Roseto, che domenica sarเ al PalaMaggetti con il Mantova.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd์, 23 Marzo 2018 - Ore 17:30

Domenica, con il Mantova, torneranno due ex Sharks molto apprezzati anche se entrambi hanno giocato nel Lido delle Rose soltanto una stagione: Alex Legion e Nicola Mei.

Abbiamo fatto tre domande a Nicola Mei, amatissimo “gavettonatore” della Curva Nord la scorsa stagione, che gioca nel sodalizio cestistico mantovano dopo aver iniziato la stagione a Tortona.

Nicola, il più bel ricordo in maglia rosetana?
«Uno non basta. Due! Il primo è la vittoria ottenuta a Verona alla prima giornata, a sorpresa. Fu lì che ci rendemmo conto di chi eravamo e di cosa potevamo fare. Il secondo è la vittoria ai quarti di finale playoff contro la Virtus Bologna in trasferta. È stata una delle emozioni più grandi che io abbia mai provato e anche adesso, ripensandoci, ho la pelle d’oca. Quando sbancammo il PalaDozza, non ho dormito per qualche giorno: è stata una emozione fuori dal normale».

E il più bel ricordo di Roseto fuori dal campo?
«Il ricordo più bello non può che essere legato ai miei due amici “coetanei”, con i quali ho passato la maggior parte del tempo libero: Antonio Lù Boja e Berardo Quatraccioni. Siamo diventati grandi amici e siamo andati spesso a pranzo fuori... e Berardo non pagava mai! (Ride, n.d.r.). Scherzi a parte, loro due sono il ricordo più bello fuori dal campo, oltre ovviamente a tutto il popolo rosetano che nei miei confronti è stato impeccabile in tutto e per tutto. Non posso dire mezza cosa storta di Roseto!».

Domenica torni al PalaMaggetti...
«Sarà come tornare a casa e non lo dico per dire. Sai che per me è davvero così, perché la forza che ti dava quel rettangolo di gioco l’ho provata davvero in pochissimi altri posti. Sarà perciò un piacere e un onore».

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2018-2019. Qual ่ l'obiettivo del Roseto?
Salvezza
Playoff
Vittoria Campionato


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2018 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft