|  Roseto, PalaMaggetti, Serie A2 Silver 2013/2014. Ruggero Corradetti soccorre Luca Bisconti. [Mimmo Cusano]
 
 
  Roma, PalaTiziano, Serie A 2002/2003. Ruggero Corradetti, primo a sinistra, esulta con il presidente Enzo Amadio e l’addetto stampa Franco Francia dopo la vittoria degli Sharks a Roma. [Ciamillo&Castoria]
 
 
 | L’ultimo saluto domani, giovedì 10 maggio 2018 alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Roseto degli Abruzzi. Roseto degli Abruzzi (TE)
 Mercoledì, 09 Maggio 2018 - Ore 22:00
 
 
 
    		Oggi è scomparso Ruggero Corradetti, per molti il “doc” degli Sharks.
 Il medico rosetano aveva iniziato la stagione con il Roseto, per poi lasciare qualche mese fa.
 
 La scomparsa è stata improvvisa ed ha gettato nello sconforto i tanti rosetani che volevano bene al dottore, che per tanti anni è stato al servizio del basket rosetano in qualità di medico sociale.
 
 Lo scorso campionato aveva fornito i suoi servizi al sodalizio cestistico rosetano, mentre in questa stagione aveva abbandonato anzitempo anche perché aveva qualche problema di salute, anche se gestito e sotto controllo. Insomma: nulla lasciava presagire la tragica scomparsa del “doc” che è stato vicino per molte stagioni, anche ai tempi della Serie A, al Roseto Basket.
 
 Gli Sharks, con una nota emessa ieri pomeriggio, a nome del presidente, della proprietà, della dirigenza, dello staff e degli atleti si sono stretti alla famiglia Corradetti per la perdita di Ruggero.
 
 Sconvolto dalla perdita il dottor Ettore Cianchetti, primo presidente della rinascita degli Sharks nel 2009 e fino alla scorsa stagione vice presidente, che è anche cugino del dottore.
 
 Le esequie si svolgeranno domani, giovedì 10 maggio 2018 alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Roseto degli Abruzzi.
 
 
    		ROSETO.com
    		 |