[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 11:30 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Mancanze
SCOMPARSO RUGGERO CORRADETTI, PER TANTI ANNI MEDICO SOCIALE DEL ROSETO SHARKS.
Roseto, PalaMaggetti, Serie A2 Silver 2013/2014. Ruggero Corradetti soccorre Luca Bisconti.
[Mimmo Cusano]


Roma, PalaTiziano, Serie A 2002/2003. Ruggero Corradetti, primo a sinistra, esulta con il presidente Enzo Amadio e l’addetto stampa Franco Francia dopo la vittoria degli Sharks a Roma.
[Ciamillo&Castoria]


L’ultimo saluto domani, giovedì 10 maggio 2018 alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Roseto degli Abruzzi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 09 Maggio 2018 - Ore 22:00

Oggi è scomparso Ruggero Corradetti, per molti il “doc” degli Sharks.

Il medico rosetano aveva iniziato la stagione con il Roseto, per poi lasciare qualche mese fa.

La scomparsa è stata improvvisa ed ha gettato nello sconforto i tanti rosetani che volevano bene al dottore, che per tanti anni è stato al servizio del basket rosetano in qualità di medico sociale.

Lo scorso campionato aveva fornito i suoi servizi al sodalizio cestistico rosetano, mentre in questa stagione aveva abbandonato anzitempo anche perché aveva qualche problema di salute, anche se gestito e sotto controllo. Insomma: nulla lasciava presagire la tragica scomparsa del “doc” che è stato vicino per molte stagioni, anche ai tempi della Serie A, al Roseto Basket.

Gli Sharks, con una nota emessa ieri pomeriggio, a nome del presidente, della proprietà, della dirigenza, dello staff e degli atleti si sono stretti alla famiglia Corradetti per la perdita di Ruggero.

Sconvolto dalla perdita il dottor Ettore Cianchetti, primo presidente della rinascita degli Sharks nel 2009 e fino alla scorsa stagione vice presidente, che è anche cugino del dottore.

Le esequie si svolgeranno domani, giovedì 10 maggio 2018 alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Roseto degli Abruzzi.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft