[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 9:13 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto Cup – 3^ Edizione
MOLTO PIÙ DI UN TORNEO!
Coach Phil Melillo durante il Quan Star Game 2018.
[Cusano Photo]


Un momento di una partita di basket 3x3.
[Cusano Photo]


Un momento di una partita di beach tennis.
[Cusano Photo]


Roseto degli Abruzzi, Lido Azzurra, 11-14 luglio 2019.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 15 Giugno 2019 - Ore 17:00

La Roseto Cup, giunta quest'anno alla sua terza edizione, è un evento sportivo che si propone di unire sport e divertimento in una magica cornice come quella di Roseto degli Abruzzi.

Al Lido Azzurra, dall'11 al 14 luglio, atleti di ogni sesso ed età si sfideranno nei vari sport previsti: basket 3vs3, beach volley, beach tennis e da quest'anno le novità di sup e flyboard in collaborazione con East Sailing, e del beach golf.

Il clou dell'evento resta però il Quam Star Game (sabato 13 luglio alle 22), partita di esibizione 5vs5 tra i migliori cestisti abruzzesi, o legati fortemente all'Abruzzo, di Serie A e B con lo scopo di ricordare Nico Nardi e Mattia Loschiavo, due ragazzi recentemente venuti a mancare.

Sempre per quanto riguarda il basket, l'altra novità di quest'anno è il torneo Uncle Drew 1vs1 in programma nella serata di venerdì 12 luglio: otto giocatori e quattro giocatrici si contenderanno il titolo di King e Queen della Roseto Cup.

Ma emozioni e divertimento non saranno riservate ai soli atleti: grazie all'allestimento di una ricca area food&drink, di uno spazio stand, di un ledwall da 4x2.5 m che favorirà l'interazione con il pubblico e la visibilità dei partner, e di tante altre iniziative collaterali, gli spettatori potranno godersi una bellissima esperienza a 360 gradi.

Ultima, ma non per importanza, la collaborazione con Special Olympics e Amicacci Giulianova: per consentire a tutti, ma davvero tutti, di divertirsi e vivere a pieno lo spirito di un evento che ha come hashtag, #moltopiùdiuntorneo!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft