[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 17 Aprile 2024 - Ore 1:12 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

15° Trofeo ‘Tommaso Di Febo’
UNA SETTIMANA IN ONORE E MEMORIA DI TOMMY
Il Qatar, vincitore dell’edizione 2018.

La tessera di donatore Avis del compianto Tommaso di Febo, pubblicata per volere della famiglia per sensibilizzare sull’importante tematica della donazione di sangue.

Roseto, Lido La Vela, dal 6 al 12 agosto 2019. Da quest’anno, partnership con l’Avis.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 03 Agosto 2019 - Ore 16:45

È tutto pronto per l’inizio del Torneo Tommaso Di Febo, la manifestazione che ormai da 15 anni coinvolge tanti giovani atleti rosetani e non, nel ricordo di Tommy, grande appassionato di Calcio e Basket, scomparso prematuramente nell’agosto 2004 durante una partitella di basket sulla spiaggia.

La competizione caratterizzata da due diversi sport (Beach Basket 3vs3 e Beach Soccer 5vs5) si svolgerà sui campi del Lido “La Vela” di Roseto e sarà contraddistinta da tante “prime volte”.

Per la prima volta, infatti, il torneo occuperà una settimana intera dell’agosto rosetano svolgendosi da martedì 6 a lunedì 12.

I primi quattro giorni saranno dedicati alle partite delle fasi a gironi mentre negli ultimi tre ci sarà spazio per la fase finale di entrambe le discipline, con le finalissime di lunedì  che si concluderanno con premiazione e DJ set.

Saranno sedici le squadre, tutte chiamate con nomi di nazionali, che prenderanno parte alla competizione, arrivando al numero record di centododici atleti che si sfideranno alla conquista dell’ambito trofeo, sempre nelle mani del Qatar di D’Eustachio e del Venezuela di Di Felice negli ultimi quattro anni.

Infine, nella 15° edizione sarà anche inaugurata l’importante partnership con l’AVIS locale di Roseto Degli Abruzzi. Il TDF sarà così il palcoscenico dal quale promuovere la nobile causa della donazione del Sangue, alla quale era particolarmente legato anche Tommaso, da sempre socio donatore.

Un motivo in più per passare al Lido La Vela, dal 6 agosto in poi e godersi il Torneo!

ROSETO.com > Archivio
14° Trofeo ‘Tommaso Di Febo’
IL REPORT DELL’EDIZIONE 2018
Com’è andata la scorsa edizione.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=17113

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft