[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 14:53 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto Sharks
DOTTOR JEKYLL & MISTER HYDE


Se il Roseto Sharks di questi giorni fosse un romanzo, sarebbe ‘Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde’, di Robert Louis Stevenson.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 15 Giugno 2020 - Ore 11:00

Se il Roseto Sharks di questi giorni fosse un romanzo, sarebbe “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde”, di Robert Louis Stevenson.

Sabato 13 giugno, il “Roseto Jekyll” si è rifatto vivo con un comunicato stampa, affermando: «La proprietà e la dirigenza del Roseto Sharks continuano gli incontri per verificare la disponibilità a sostenere economicamente la società per i prossimi impegni a cui far fronte per chiudere la stagione sportiva 2019/2020».

Sempre la parte buona ha poi comunicato che il patron Cimorosi e il presidente Norante hanno incontrato il Sindaco e il Vice del Comune rosetano (Di Girolamo e Tacchetti), reclamando il contributo promesso dall’Amministrazione e riguardante l’attività sportiva giovanile.

La nota del sodalizio sportivo rosetano prosegue dichiarando: «I colloqui di questi giorni hanno riguardato anche la volontà di tutti per far fronte alle esigenze necessarie ad affrontare i costi della stagione 2020/2021, tenuto conto delle difficoltà causate dal Covid19 e dalla situazione di crisi e incertezza generale in cui si trova tutto lo sport italiano».

Sempre il “Roseto Jekyll” ha provveduto a mettere mano al portafogli, informando: «La società ha provveduto al versamento dell’ultima rata Fip di 31.900 euro ed al pagamento dei lodi ricevuti pari a 23.000 euro. Inoltre ha inoltrato regolare domanda di partecipazione al prossimo campionato di A2 rispettando la scadenza del 15 giugno, allegando la prescritta documentazione inerente la disponibilità del palazzetto dello sport. Nei prossimi giorni sarà predisposta la documentazione da sottoporre alla Com.Tec. per completare la procedura di iscrizione».

Alla fine del comunicato, fa capolino Mister Hyde, che dichiara: «Continueranno gli incontri con i rappresentanti delle forze imprenditoriali del territorio, per verificare se esistono ancora le condizioni economiche che possano  permettere agli Sharks di disputare il prossimo campionato di A2».

La società rimanda le decisioni alla fine di questa settimana in base ai risultati raggiunti, ma la fine è nota: il dottor Jekyll, per liberarsi di Mister Hyde, si toglierà la vita.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft